Windows 10: Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
Discus and support Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by Leonardo99_, May 7, 2022.
Thema:
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
Loading...
-
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino - Similar Threads - Tastiera del computer
-
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 GamingWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 Software and AppsWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
in Windows 10 GamingTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Software and AppsTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...
in Windows 10 GamingErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
in Windows 10 Software and AppsErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
in Windows 10 GamingTastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie... -
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
in Windows 10 Software and AppsTastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie...