Windows 10: Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Discus and support Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Leonardo99_, May 7, 2022.

1. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!

:)

Leonardo99_, May 7, 2022

2. fotocamera

salve ho risolto finalmente dopo tanti giorni che ci stavo dietro e dopo l'ennesimo ripristino che avevo anche paura di rovinare il computer la fotocamera e ritornata normale e skype funziona di nuovo

grazie mille

antonela93, May 7, 2022
  3. vintiello Win User
    Re mouse e tastiera non funzionante

grazie per i consigli, ma tengo a precisare che non potendo usare il mouse non posso cliccare

alcunche ne posso andare in safe mode in window 10 per lo stesso motivo (tastiera non scrive e mouse non clicca)

vintiello, May 7, 2022
  4. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Blue Screen of Death NTOSKRNL.EXE

Buongiorno a tutti voi. Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho un sistema operativo windows seven che , con disco ridigo normale, funziona correttamente. Ho clonato il contenuto del disco su un ssd 1tb fujitsu. Il pc parte, poi si riavvia e dopo richiede
    un controllo per un problema di correnza del disco. Ho disabilitato i controlli del disco c e d ma il pc non funziona comunque. Allego gli errori rilevati . Saluti

giuseppeaiello3, May 7, 2022
Thema:

Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Loading...
  1. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino - Similar Threads - Tastiera del computer

2. Windows Hello non funziona più

in Windows 10 Gaming
    Windows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi...
  3. Windows Hello non funziona più

in Windows 10 Software and Apps
    Windows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi...
  4. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  5. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  6. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

in Windows 10 Gaming
    Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  7. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  8. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

9. Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie...
  10. Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11

Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie...