Windows 10: Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
Discus and support Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Thomas_32, Apr 1, 2022.
Thema:
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
Loading...
-
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11 - Similar Threads - Tastiera non funziona
-
micrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente
in Windows 10 Gamingmicrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente: La mia email del 5 gennaio c.a., probabilmente si é incrociata con la vostra, in pari data, con cui chiudevate il supporto alla questione precedente di pari oggetto alla presente. Non sapendo se quella risposta la ritenete valida o meno, vi rimando l'email che fa riferimento... -
micrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente
in Windows 10 Software and Appsmicrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente: La mia email del 5 gennaio c.a., probabilmente si é incrociata con la vostra, in pari data, con cui chiudevate il supporto alla questione precedente di pari oggetto alla presente. Non sapendo se quella risposta la ritenete valida o meno, vi rimando l'email che fa riferimento... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 GamingTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Software and AppsTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Drivers and HardwareTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
in Windows 10 GamingTastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 GamingWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
Audio non funziona
in Windows 10 Drivers and HardwareAudio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...