Windows 10: Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
Discus and support Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Thomas_32, Apr 1, 2022.
Thema:
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
Loading...
-
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11 - Similar Threads - Tastiera non funziona
-
micrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente
in Windows 10 Gamingmicrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente: La mia email del 5 gennaio c.a., probabilmente si é incrociata con la vostra, in pari data, con cui chiudevate il supporto alla questione precedente di pari oggetto alla presente. Non sapendo se quella risposta la ritenete valida o meno, vi rimando l'email che fa riferimento... -
micrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente
in Windows 10 Software and Appsmicrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente: La mia email del 5 gennaio c.a., probabilmente si é incrociata con la vostra, in pari data, con cui chiudevate il supporto alla questione precedente di pari oggetto alla presente. Non sapendo se quella risposta la ritenete valida o meno, vi rimando l'email che fa riferimento... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 GamingTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Software and AppsTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Drivers and HardwareTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11
in Windows 10 Software and AppsTastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 GamingWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
Audio non funziona
in Windows 10 Drivers and HardwareAudio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...