Windows 10: togliere opzione incolla

Discus and support togliere opzione incolla in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ciao, dagli ultimi aggiornamenti è stata inserita una funzione per l'azione "incolla" quando si esegue con "command+V", che ogni volta che viene usata,... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by ROMEO LEVANTE, Dec 3, 2024.

1. togliere opzione incolla

Ciao, dagli ultimi aggiornamenti è stata inserita una funzione per l'azione "incolla" quando si esegue con "command+V", che ogni volta che viene usata, ti esce una casella di opzioni di incollaggio con gli "appunti". Questa opzione è davvero fastidiosa per lavori ripetitivi dove devo copiare e incollare costantemente e il lavoro diventa frustrante con questa opzione. Vorrei tornare al copia-incolla immediato ma dalle impostazioni non riesco a togliere questa funzione. Per favore aiutatemi!

:)

ROMEO LEVANTE, Dec 3, 2024
Thema:

togliere opzione incolla

Loading...
  1. togliere opzione incolla - Similar Threads - togliere opzione incolla

2. togliere opzione incolla

in Windows 10 Gaming
    togliere opzione incolla: Ciao, dagli ultimi aggiornamenti è stata inserita una funzione per l'azione "incolla" quando si esegue con "command+V", che ogni volta che viene usata, ti esce una casella di opzioni di incollaggio con gli "appunti". Questa opzione è davvero fastidiosa per lavori ripetitivi...
  3. opzione wifi sparita dalle impostazioni

in Windows 10 Gaming
    opzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli...
  4. opzione wifi sparita dalle impostazioni

in Windows 10 Software and Apps
    opzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli...
  5. opzione wifi sparita dalle impostazioni

in Windows 10 Network and Sharing
  6. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

in Windows 10 Gaming
    Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....
  7. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

in Windows 10 Software and Apps
    Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....