Windows 10: togliere opzione incolla

Discus and support togliere opzione incolla in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ciao, dagli ultimi aggiornamenti è stata inserita una funzione per l'azione "incolla" quando si esegue con "command+V", che ogni volta che viene usata,... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by ROMEO LEVANTE, Dec 3, 2024.

1. togliere opzione incolla

Ciao, dagli ultimi aggiornamenti è stata inserita una funzione per l'azione "incolla" quando si esegue con "command+V", che ogni volta che viene usata, ti esce una casella di opzioni di incollaggio con gli "appunti". Questa opzione è davvero fastidiosa per lavori ripetitivi dove devo copiare e incollare costantemente e il lavoro diventa frustrante con questa opzione. Vorrei tornare al copia-incolla immediato ma dalle impostazioni non riesco a togliere questa funzione. Per favore aiutatemi!

:)

ROMEO LEVANTE, Dec 3, 2024

2. Windows Update

Meno male. Però adesso sono a un punto morto. Non riesco a togliere gli altri componenti di KASPERSKY (e tra l'altro non riesco più a installarlo, e che ne dite serve perché a me ha messo in quarantena file che windows 10 non aveva bloccato) e quindi non posso procedere.

Tra l'altro, guardando seconda opzione, ossia INPLACE, suggerita dal Sig. Letizia, si possono mantenere file e app o ho capito male?

ElenaVismara, Dec 3, 2024
  3. hkm21000 Win User
    hkm21000, Dec 3, 2024
  4. togliere opzione incolla

l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?

prima opzione tentata mille volte ma nulla. quindi alla fine ho cancellato l'app.

provata seconda opzione ma non mi scarica più l'app... terza opzione dramma totale, ho solo powershell normale. va bne ?

marialba tauro, Dec 3, 2024
Thema:

togliere opzione incolla

Loading...
  1. togliere opzione incolla - Similar Threads - togliere opzione incolla

2. togliere opzione incolla

in Windows 10 Software and Apps
    togliere opzione incolla: Ciao, dagli ultimi aggiornamenti è stata inserita una funzione per l'azione "incolla" quando si esegue con "command+V", che ogni volta che viene usata, ti esce una casella di opzioni di incollaggio con gli "appunti". Questa opzione è davvero fastidiosa per lavori ripetitivi...
  3. opzione wifi sparita dalle impostazioni

in Windows 10 Gaming
    opzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli...
  4. opzione wifi sparita dalle impostazioni

opzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli...
  5. opzione wifi sparita dalle impostazioni

in Windows 10 Network and Sharing
  6. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

in Windows 10 Gaming
    Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....
  7. Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?

Come posso fare a togliere le maiuscole in Microsoft Works 9?: Salve,sto scrivendo un documento nel Word Processor di Microsoft Works 9, solo che quando vado a capo e voglio cominciare con una lettera minuscola mi mette automaticamente la maiuscola.Qualcuno mi sa dire come posso fare per toglierla?Grazie....