Windows 10: Ventole Schermo spento caricamento batteria
Discus and support Ventole Schermo spento caricamento batteria in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Buongiorno, Da alcuni giorni noto che: - allo spegnimento dello schermo impostazione di spegnimento: dopo 1 min - se il laptop è in caricamento... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Luca_hcp, May 8, 2020.
Thema:
Ventole Schermo spento caricamento batteria
Loading...
-
Ventole Schermo spento caricamento batteria - Similar Threads - Ventole Schermo spento
-
problemi estensione secondo schermo
in Windows 10 Gamingproblemi estensione secondo schermo: Salve, ho windows 10 su un PC che non mi permette di installare windows 11. Vorrei utilizzare il secondo scherm ma quando seleziono "estendi" il secondo schermo inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione. come devo fare?... -
problemi estensione secondo schermo
in Windows 10 Software and Appsproblemi estensione secondo schermo: Salve, ho windows 10 su un PC che non mi permette di installare windows 11. Vorrei utilizzare il secondo scherm ma quando seleziono "estendi" il secondo schermo inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione. come devo fare?... -
Schermo blu con vari errori
in Windows 10 GamingSchermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSchermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria... -
in Windows 10 Software and AppsSchermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria... -
Schermo blu
in Windows 10 Installation and UpgradeSchermo blu: Ciao sono Stojchev volevo chiedere aiuto con il schermo blu per la prima volta quando ho tentato l’aggiornamento da Windows 7 a 10 ma senza successo.Poi ho acquistato Windows 10 home e ho anche il cd di installazione ho fatto tutto come da procedura installato coretto andava... -
schermo nero
in Windows 10 Performance & Maintenanceschermo nero: .Lo schermo del laptop si è spento improvvisamente ma il computer funziona bene.Cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/schermo-nero/482a8242-7f3f-4448-a168-86e13772325f -
Schermo in tilt, intermittente, oppure lento
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSchermo in tilt, intermittente, oppure lento: Ho un PC ACER ASPIRE E1-522 e al momento, non so se dopo aggiornamenti di Windows o uso di alcuni programmi, non riesco a fare altro se non accendere il PC, mettere il PIN, è usare la sequenza da tastiera Alt + Cntr + Canc. Altre non ne conosco, o non riesco ad usarle, non... -
Windows 10 proiettare su schermo wireless
in Windows 10 Drivers and HardwareWindows 10 proiettare su schermo wireless: Buonasera, dopo un certo periodo di stop di iun paio di mesi ho riutilizzato il mio mini proiettore iCODIS B100 dal mio PC dove aveva sempre funzionato perfettamente. Il dispositivo è correttamente rilevato ma al comando "proietta" non riesce a trasferire lo schermo. Non...