Windows 10: Ventole Schermo spento caricamento batteria

Discus and support Ventole Schermo spento caricamento batteria in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Buongiorno, Da alcuni giorni noto che: - allo spegnimento dello schermo impostazione di spegnimento: dopo 1 min - se il laptop è in caricamento... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Luca_hcp, May 8, 2020.

1. Luca_hcp Win User

Ventole Schermo spento caricamento batteria

Buongiorno,

Da alcuni giorni noto che:

- allo spegnimento dello schermo impostazione di spegnimento: dopo 1 min

- se il laptop è in caricamento batteria

- le risorse assorbite aumentano immediatamente e sensibilmente; e

- si azionano le ventole.

Basta invece riaccendere lo schermo, dopo qualche secondo l'attività rientra a livelli normali molto bassi, le ventole tornano a riposo.

Ho dato una scorsa a tematiche già affrontate, non mi pare che coincidano col caso presente lo spegnimento schermo è voluto enon dovuto a malfunzionamento

Sistema operativo Win 10, x64

Grazie

Luca

:)

Luca_hcp, May 8, 2020

2. Omnia 7: battery charge

Samsung I8700 Omnia 7 (Firmware: 24.24.11.9.2)

SO telefono: 7.10.7720.68

Operatore: H3G Italy

Zune: 4.8.2345.0

SO portatile: Windows 7 Pro 64bit Sp1

Sto monitorando la durata della batteria del mio tel e mi sono accorto di questo: la sera ho SPENTO il telefono con l'indicatore di carica della batteria al 56% e la mattina seguente era in risparmio energetio cal 22% !!! Com'è possibile ?

Emiliano Savi, May 8, 2020
  3. nella8998 Win User
    Domande principali relative ai telefoni Lumia - parti da qui

ehi salve a tutti, come voi ho un nokia x la precisione un nokia lumia 620..

la mia domanda è la prima volta che l'ho acceso mi ci sono messa spippolare e ho fatto scaricare la batteria allora da spento l'ho collegato al carica batteria fin li tutto ok, solo che dopo poco si e acceso solo. allora mi sono avvicinata e l'ho rispento
    niente si accende sempre solo. non si spegne sotto carica perchè? e un problema grave? io infatti la prima volta non l'ho potuto caricare spento. vi prego aiutatemi se è normale oppure devo mandarlo in assistenza.

aspetto una vostra risposta grazie mille

nella8998, May 8, 2020
  4. Ventole Schermo spento caricamento batteria

Windows 10 proiettare su schermo wireless

Buonasera,

dopo un certo periodo di stop di iun paio di mesi ho riutilizzato il mio mini proiettore iCODIS B100 dal mio PC dove aveva sempre funzionato perfettamente.

Il dispositivo è correttamente rilevato ma al comando "proietta" non riesce a trasferire lo schermo.

Non ricordo se ci sono stati aggiornamenti recenti di win10 ma la cosa è molto strana e non riesco a risolverla.

Ho provato a rimuovere il dispositivo ed a riagganciarlo in elenco ma il risultato è o stesso.

Avete suggerimenti per favore?

Grazie in anticipo.

Luca Vinti, May 8, 2020
Thema:

Ventole Schermo spento caricamento batteria

Loading...
  1. Ventole Schermo spento caricamento batteria - Similar Threads - Ventole Schermo spento

2. problemi estensione secondo schermo

in Windows 10 Gaming
    problemi estensione secondo schermo: Salve, ho windows 10 su un PC che non mi permette di installare windows 11. Vorrei utilizzare il secondo scherm ma quando seleziono "estendi" il secondo schermo inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione. come devo fare?...
  3. problemi estensione secondo schermo

in Windows 10 Software and Apps
    problemi estensione secondo schermo: Salve, ho windows 10 su un PC che non mi permette di installare windows 11. Vorrei utilizzare il secondo scherm ma quando seleziono "estendi" il secondo schermo inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione. come devo fare?...
  4. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 Gaming
    Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  5. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Schermo blu con vari errori: Buongiorno a tutti Il mio pc dopo un aggiornamento ha iniziato a dare problemi facendo schermate blu con vari errori kernel security check failure, page fault in nonpaged area ho disinstallato l'aggiornamento ma niente, dopo vari tentativi sono andato in modalità provvisoria...
  6. Schermo blu con vari errori

in Windows 10 Software and Apps
  7. Schermo blu

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Schermo blu: Ciao sono Stojchev volevo chiedere aiuto con il schermo blu per la prima volta quando ho tentato l’aggiornamento da Windows 7 a 10 ma senza successo.Poi ho acquistato Windows 10 home e ho anche il cd di installazione ho fatto tutto come da procedura installato coretto andava...
  8. schermo nero

in Windows 10 Performance & Maintenance
    schermo nero: .Lo schermo del laptop si è spento improvvisamente ma il computer funziona bene.Cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/schermo-nero/482a8242-7f3f-4448-a168-86e13772325f
  9. Schermo in tilt, intermittente, oppure lento

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Schermo in tilt, intermittente, oppure lento: Ho un PC ACER ASPIRE E1-522 e al momento, non so se dopo aggiornamenti di Windows o uso di alcuni programmi, non riesco a fare altro se non accendere il PC, mettere il PIN, è usare la sequenza da tastiera Alt + Cntr + Canc. Altre non ne conosco, o non riesco ad usarle, non...
  10. Windows 10 proiettare su schermo wireless

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Windows 10 proiettare su schermo wireless: Buonasera, dopo un certo periodo di stop di iun paio di mesi ho riutilizzato il mio mini proiettore iCODIS B100 dal mio PC dove aveva sempre funzionato perfettamente. Il dispositivo è correttamente rilevato ma al comando "proietta" non riesce a trasferire lo schermo. Non...