Windows 10: Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...
Discus and support Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a... in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a windows, pur non essendo passati i 30 giorni. Ho anche... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Torrechiara, Dec 5, 2020.
Thema:
Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...
Loading...
-
Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a... - Similar Threads - Vorrei tornare aggiornamento
-
Impossibile scaricare aggiornamento da windows update
in Windows 10 GamingImpossibile scaricare aggiornamento da windows update: Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha... -
Impossibile scaricare aggiornamento da windows update
in Windows 10 Software and AppsImpossibile scaricare aggiornamento da windows update: Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha... -
installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7
in Windows 10 Updates and Activationinstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
in Windows 10 Gaminginstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
in Windows 10 Software and Appsinstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD
in Windows 10 GamingWindows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 GamingWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa
in Windows 10 Network and SharingMemoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa: Salve, sto cercando di liberare la memoria sul disco C e muovere i file nel disco D, almeno quelli che possono essere spostati. Il problema è che se vado su impostazioni->sistema->archiviazione ho questa situazione per il disco C: [ATTACH] quindi dovrei avere che 30 GB...