Windows 10: WAS e di conseguenza IIS non partono dopo l'aggiornamento Windows 10 1903. Errore 15:...

Discus and support WAS e di conseguenza IIS non partono dopo l'aggiornamento Windows 10 1903. Errore 15:... in Windows 10 Customization to solve the problem; Similarmente alle versione 1709 si genera una voce di registro che impedisce la partenza del servizio. Nelle versioni 1709 e 1803 era possibile... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by MAX_551 e, Aug 14, 2019.

1. MAX_551 e Win User

WAS e di conseguenza IIS non partono dopo l'aggiornamento Windows 10 1903. Errore 15:...

Similarmente alle versione 1709 si genera una voce di registro che impedisce la partenza del servizio.

Nelle versioni 1709 e 1803 era possibile rinvenire in:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\WAS\Parameters

la voce NanoSetup. Eliminandola il servizio WAS tornava a funzionare (eseguire cmd come amministratore e lanciare il comando net start was)

Con la 1903 si genera la voce GenerateKeys che impedisce la partenza di WAS. Per far funzionare nuovamente il servizio basta eliminare la voce. Eliminata la voce è indispensabile far partire manualmente il servizio. Eseguire il prompt dei comandi con privilegi di amministratore e digitare: net start was. Eseguire come amministratore il comando IISRESET. I servizi internet torneranno a funzionare.

:)

MAX_551 e, Aug 14, 2019
  2. ladygabel Win User

video streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10

Dopo l'ultimo aggiornamento si settembre 2018 di windows 10, i video in streaming o sui social si vedono in bianco e nero o con pochissimi colori.

Ho aggiornato i driver con driver buster ma niente. Ho provato un aggiornamento diretto sul sito AMD ma non trovo quello per la RADEON R4.

Vorrei provare con un ripristino ma durerebbe poco che avrebbe dovuto comunque aggiornare l'aggiornamento di Windows.

Come posso risolvere?

ladygabel, Aug 14, 2019
  3. Errore di aggiornamento

Errore di aggiornamento

2018-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su su64 (KB4103727) - Errore 0x800736b3

2018-05 Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su x64 (KB4103729) - Errore 0x800736b3

StefaniaAlex, Aug 14, 2019
  4. WAS e di conseguenza IIS non partono dopo l'aggiornamento Windows 10 1903. Errore 15:...

aggiornamento KB4103721

Dopo aggiornamento il pc non riparte e rimangono solo i puntini che ruotano

robertobra, Aug 14, 2019
Thema:

WAS e di conseguenza IIS non partono dopo l'aggiornamento Windows 10 1903. Errore 15:...

Loading...
  1. WAS e di conseguenza IIS non partono dopo l'aggiornamento Windows 10 1903. Errore 15:... - Similar Threads - WAS conseguenza IIS

2. Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...

in Windows 10 Gaming
    Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:...
  3. Errore durante l'aggiornamento

in Windows 10 Gaming
    Errore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie...
  4. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  5. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Software and Apps
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  6. Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11

in Windows 10 Gaming
    Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie...
  7. Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11

in Windows 10 Software and Apps
    Tastiera non funziona correttamente dopo l'installazione di Windows 11: Ciao, qualche mese fa ho installato Windows 11 sul mio laptop Lenovo IdeaPad 3 e dopo qualche settimana la tastiera ha smesso di funzionare correttamente. In particolare, quando accendo il pc, i tasti 7,y,u,h,j,k,n,m non funzionano e solo dopo averli schiacciati parecchie...
  8. l'assistente per l'aggiornamento non si apre

in Windows 10 Gaming
    l'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0
  9. errore durante l'aggiornamento e blue screen

in Windows 10 Installation and Upgrade
    errore durante l'aggiornamento e blue screen: stavo facendo un aggiornamento e mi dice "Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare...
  10. cartella di rete dopo eliminazione ritorna

in Windows 10 Network and Sharing
    cartella di rete dopo eliminazione ritorna: Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare. come faccio ad eliminarla definitivamente ? grazie ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net...

Users found this page by searching for:

1. i download non partono