Windows 10: WIN 11 non rileva il masterizzatore
Discus and support WIN 11 non rileva il masterizzatore in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Concept52, Nov 15, 2021.
Thema:
WIN 11 non rileva il masterizzatore
Loading...
-
WIN 11 non rileva il masterizzatore - Similar Threads - non rileva masterizzatore
-
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 GamingIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 Software and AppsIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
IL WIFI NON SPUNTA
in Windows Hello & LockscreenIL WIFI NON SPUNTA: Accendendo il PC, non risulta disponibile il wifi, come se non esistesse.Ho provato a ripristinare la rete e a riavviare il PC Ma non ho risolto nulla https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/il-wifi-non-spunta/448ba79f-ed5e-407a-9f51-b47cc4f71935 -
Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD
in Windows 10 GamingWindows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con... -
Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD
in Windows 10 Software and AppsWindows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con... -
in Windows 10 Drivers and HardwareWindows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD: PietroDopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10, avvenuti nel 2021 non so quale di preciso, il masterizzatore Asus GH95N compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD e neanche su un masterizzatore USB3 Cocopa, acquistato 2 anni fa e compatibile con... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 GamingWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
win 10 non carica il realtek audio manager
in Windows 10 Drivers and Hardwarewin 10 non carica il realtek audio manager: win 10 non carica il realtek audio manager per sistema 5.1, questo dopo aver scaricato il file 2.82 per sistemi x64 bite ma l'icona windows nella barra mi fa vedere che è caricato quello stereo ma non il 5.1 come fare per ricaricare il file audio manager?... -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...