Windows 10: Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo
Discus and support Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo in Windows 10 Ask Insider to solve the problem; Windows è un vasto sistema operativo con molte funzionalità sulle quali potresti non imbatterti mai. Ti riporto 25 suggerimenti che ti permetteranno di... Discussion in 'Windows 10 Ask Insider' started by /u/antoniolamorgese, Nov 22, 2019.
Thema:
Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo
Loading...
-
Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo - Similar Threads - trucchi segreti per
-
Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc
in Windows 10 Software and AppsProblema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc: Salve, Vi contatto perché ho un problema. Questa mattina, dopo diverso tempo, ho avviato l'applicazione CC Cleaner per "fare pulizia" nel PC. La diagnostica mi ha proposto di eleminare circa 11 giga di file, di cui circa 8 giga di file di sistema. E' un'operazione che ho... -
Abilitato il bios PTT per installare windows 11 ora o 10 ma poi non mi carica più il 10
in Windows 10 GamingAbilitato il bios PTT per installare windows 11 ora o 10 ma poi non mi carica più il 10: Abilitato il bios PTT per installare windows 11 ora o 10 pro 64 bit,ma salvato il tutto non mi carica più il 10 ?? come mai grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/abilitato-il-bios-ptt-per-installare-windows-11/5395a578-38a7-40d2-b933-e60bc26dfff7 -
Abilitato il bios PTT per installare windows 11 ora o 10 ma poi non mi carica più il 10
in Windows 10 Software and AppsAbilitato il bios PTT per installare windows 11 ora o 10 ma poi non mi carica più il 10: Abilitato il bios PTT per installare windows 11 ora o 10 pro 64 bit,ma salvato il tutto non mi carica più il 10 ?? come mai grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/abilitato-il-bios-ptt-per-installare-windows-11/5395a578-38a7-40d2-b933-e60bc26dfff7 -
comandi di tastiera per trasmettere il pc allo schermo tv
in Windows 10 Software and Appscomandi di tastiera per trasmettere il pc allo schermo tv: Ci sono comandi da tastiera per proiettare lo schermo del pc alla tv https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/comandi-di-tastiera-per-trasmettere-il-pc-allo/036333fe-7a84-4d05-92cc-3b27b8ce880e -
Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare
in Windows 10 GamingIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione... -
in Windows 10 Software and AppsIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione... -
Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...
in Windows 10 Installation and UpgradeAggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...: Salve come da oggetto, dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento alla versione 2004, quando vado ad eseguire l'aggiornamento mi da l'errore "impossibile installare Windows perchè il pc dispone di un Layout del disco non supportato per il firmware UEFI". Dopo aver fatto... -
Windows 10 per to per network
in Windows 10 CustomizationWindows 10 per to per network: I have setup a per to per windows 10 network. About every 2-3 weeks the drives disconnect on the workstations and have to re setup the mapping and the authorization. I looks like the admin logs out or disconnects or the authorization is lost. How can it be setup so the...