Windows 10: Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.
Discus and support Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini. in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno, dopo aver seguito diversi suggerimenti nel forum, continuo a riscontrare che il programma di default su Windows 10 FOTO non funziona... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by JC Rome, Jul 29, 2020.
Thema:
Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.
Loading...
-
Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini. - Similar Threads - visualizzatore foto non
-
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 GamingWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 Software and AppsWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 GamingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Software and AppsSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Network and SharingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 GamingWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
La Fotocamera non memorizza le foto.
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingLa Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro... -
Fotocamera non salva le foto e i video.
in Windows 10 Drivers and HardwareFotocamera non salva le foto e i video.: La fotocamera non salva le foto e i video. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/fotocamera-non-salva-le-foto-e-i-video/e677c90f-728f-4cb0-b2a5-223b4e3591fb -
Audio non funziona
in Windows 10 Drivers and HardwareAudio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...