Windows 10: Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
Discus and support Windows 11 non funziona tornare a Windows 10 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by MattiaZavagnin, Jan 22, 2022.
Thema:
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
Loading...
-
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10 - Similar Threads - non funziona tornare
-
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 GamingWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 Software and AppsWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Update non funziona Errore 0x80070002
in Windows 10 GamingWindows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si... -
Windows Update non funziona Errore 0x80070002
in Windows 10 Software and AppsWindows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 GamingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Network and SharingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
Windows 11 non funziona tornare a Windows 10
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?... -
Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.
in Windows 10 Software and AppsWindows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.: Buongiorno, dopo aver seguito diversi suggerimenti nel forum, continuo a riscontrare che il programma di default su Windows 10 FOTO non funziona correttamente, a volte si apre, rimane bianco o nero senza visualizzare l'immagine in formato jpeg jpg gif png. Chiudo il... -
Audio non funziona
in Windows 10 Drivers and HardwareAudio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...