Windows 10: Windows 11 non parte
Discus and support Windows 11 non parte in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by chryPf, Oct 27, 2024.
Thema:
Windows 11 non parte
Loading...
-
Windows 11 non parte - Similar Threads - non parte
-
PROBLEME WEBCAM INTEGREE NON DETECTEE WINDOWS 11
in Windows 10 GamingPROBLEME WEBCAM INTEGREE NON DETECTEE WINDOWS 11: bonjour, impossible d ouvrir et de détecter Webcam intégrée dans windows 11 ???webcam non détectée !!!ordinateur ASUS VIVO AIO 27 auriez vous une solution?A noter que la webcam fonctionnait avant une réinitialisation de windowsOlivier... -
PROBLEME WEBCAM INTEGREE NON DETECTEE WINDOWS 11
in Windows 10 Software and AppsPROBLEME WEBCAM INTEGREE NON DETECTEE WINDOWS 11: bonjour, impossible d ouvrir et de détecter Webcam intégrée dans windows 11 ???webcam non détectée !!!ordinateur ASUS VIVO AIO 27 auriez vous une solution?A noter que la webcam fonctionnait avant une réinitialisation de windowsOlivier... -
non aggiorna a windows 11
in Windows 10 Gamingnon aggiorna a windows 11: salve non mi è mai arrivato l aggiornamento gratuito a windows 11 adesso controllando con controllo integrità mi dice che è tutto a posto ma il processore non è supportato cliccando invece sul link dei processori supportati c è scritto che è supportato. cosa devo farecpu... -
in Windows 10 Software and Appsnon aggiorna a windows 11: salve non mi è mai arrivato l aggiornamento gratuito a windows 11 adesso controllando con controllo integrità mi dice che è tutto a posto ma il processore non è supportato cliccando invece sul link dei processori supportati c è scritto che è supportato. cosa devo farecpu... -
in Windows 10 Installation and Upgradenon aggiorna a windows 11: salve non mi è mai arrivato l aggiornamento gratuito a windows 11 adesso controllando con controllo integrità mi dice che è tutto a posto ma il processore non è supportato cliccando invece sul link dei processori supportati c è scritto che è supportato. cosa devo farecpu... -
Questo non sembra un account Microsoft. Usa un altro indirizzo e-mail o
in Windows 10 GamingQuesto non sembra un account Microsoft. Usa un altro indirizzo e-mail o: Non riesco ad entrare nel mio account Microsoft da app del pc ma dalla versione web riesco ad entrare in tutte le app. 'Questo non sembra un account Microsoft. Usa un altro indirizzo e-mail' questo è il messaggio che mi esce ogni volta che provo ad entrare su un app.Ho... -
Questo non sembra un account Microsoft. Usa un altro indirizzo e-mail o
in Windows 10 Software and AppsQuesto non sembra un account Microsoft. Usa un altro indirizzo e-mail o: Non riesco ad entrare nel mio account Microsoft da app del pc ma dalla versione web riesco ad entrare in tutte le app. 'Questo non sembra un account Microsoft. Usa un altro indirizzo e-mail' questo è il messaggio che mi esce ogni volta che provo ad entrare su un app.Ho... -
Windows 11 non parte
in Windows 10 GamingWindows 11 non parte: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a... -
Vertical task bar moves non-maximized windows partly off the screen
in Windows 10 CustomizationVertical task bar moves non-maximized windows partly off the screen: I use a VERTICAL TASK BAR on the left side of my screen. When I open new windows that are NOT MAXIMIZED, they open on the right side of the screen, which is fine. But they are actually TOO FAR to the right, i.e. OFF THE SCREEN by about (or exactly?) the width of the task bar....