Windows 10: Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario
Discus and support Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by Francesco TeoCalzolari, Sep 28, 2022.
Thema:
Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario
Loading...
-
Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario - Similar Threads - non risulta disponibile
-
Microsoft pc manager non disponibile
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft pc manager non disponibile: Ho letto sui forum e dicono di cambiare regione e mettere USA è l'unico modo per scaricare l'app? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-pc-manager-non-disponibile/7e9825f3-24b1-4ec6-89b4-0b29553396ad -
Microsoft pc manager non disponibile
in Windows 10 GamingMicrosoft pc manager non disponibile: Ho letto sui forum e dicono di cambiare regione e mettere USA è l'unico modo per scaricare l'app? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-pc-manager-non-disponibile/7e9825f3-24b1-4ec6-89b4-0b29553396ad -
Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario
in Windows 10 GamingWindows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario: Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di Controllo integrità PC. Una volta effettuato il controllo, il mio pc risulta completamente compatibile.Come posso fare ad... -
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario: Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di Controllo integrità PC. Una volta effettuato il controllo, il mio pc risulta completamente compatibile.Come posso fare ad... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 GamingWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 Software and AppsWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE
in Windows 10 CustomizationSI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce... -
Il microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite
in Windows 10 GamingIl microsoft store non mi lascia scaricare Fortnite: Ho verificato su un sito ed il mio pc è compatibile con Fortnite, se provo a scaricarlo dal launcher di Epic Games me lo lascia fare, mentre se provo a scaricarlo dal Microsoft Store dice che il mio pc è incompatibile... -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...