Windows 10: Windows 11 ripristino automatico loop
Discus and support Windows 11 ripristino automatico loop in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by chryPf, Oct 27, 2024.
Thema:
Windows 11 ripristino automatico loop
Loading...
-
Windows 11 ripristino automatico loop - Similar Threads - ripristino automatico loop
-
Windows 11 ripristino automatico loop
in Windows 10 GamingWindows 11 ripristino automatico loop: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a... -
Cambio automatico icona cartella vuota
in Windows 10 GamingCambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione... -
Cambio automatico icona cartella vuota
in Windows 10 Software and AppsCambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione... -
Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...
in Windows 10 GamingErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
in Windows 10 Software and AppsErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
Backup e ripristino
in Windows 10 Installation and UpgradeBackup e ripristino: Salve, volevo creare un immagine di sistema su usb, solo che mi dice che non è un percorso di backup valido.Come posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/backup-e-ripristino/5e7b8209-938c-4d74-822d-db0171f2b348 -
Creazione punto ripristino W10
in Windows 10 CustomizationCreazione punto ripristino W10: Impossibile creare il punto di ripristino per il motivo seguente: errore non temporaneo nel processo di backup Se si prova a eeseguire nuovamente il processo di backup e' possibile che l'errore si verifichi ancora. 0x800423F4 Riprovare... -
Formattazione e ripristino
in Windows 10 Installation and UpgradeFormattazione e ripristino: Buongiorno, ho necessità di formattare il laptop per problemi derivanti da guasti hardware (risolti) ma non so come poi ripristinare, perché il s.o. win 10 è preinstallato e non sono in possesso di disco di ripristino e dove trovo in numero seriale per la riattivazione, il...