Windows 10: Windows 11 ripristino automatico loop

Discus and support Windows 11 ripristino automatico loop in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by chryPf, Oct 27, 2024.

1. chryPf Win User

Windows 11 ripristino automatico loop

Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a riavviarsi da solo fino ad arrivare alla schermata di ripristino automatico. Ho provato molte soluzioni per 3 ore ma nessuna ha funzionato. Ho tentato di ripristinare il pc ad un punto di ripristino creato stanotte completamente da solo da windows update verso le 3:44, orario in cui mi sembra ho chiuso il pc mi domando tra l’alt

:)

chryPf, Oct 27, 2024

2. Formattazione e ripristino

Benvenuto,

sono un consulente indipendente e sono qui per darti supporto. Segui la guida al seguente link:

https://it.answers.acer.com/app/answers/detail/...

Se non disponi del disco di ripristino, allora ti suggerisco di fare una installazione pulita di Windows seguendo questa guida:

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

Terminata l'installazione, accedendo a Windows col tuo account Microsoft esso si attiver in automatico con la licenza digitale associata all'account.

Saluti.

LattaninoCupolino, Oct 27, 2024
  3. Formattazione e ripristino

Buongiorno Zingoci,

Sono Stefano un Consulente Indipendente e sono qui per aiutarla.

Può reinstallare Windows 10 quando vuole e quante volte vuole, su una stessa macchina, utilizzando lo strumento Media Creation Tool. Non si preoccupi per la licenza di Windows 10, se è stato fornito preinstallato sul suo laptop, il Sistema si attiver in automatico,
    in quanto la licenza è vincolata al suo hardware (ovviamente a meno di sostituzione della scheda madre).

Può scaricare Media Creation Tool da qui:

https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=691209

Inoltre può prima provare ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica tramite apposita funzione:

1. Prema WINDOWS + i

2. Clicchi su "Aggiornamenti e Sicurezza"

3. Clicchi su "Ripristino"

4. Clicchi su "Inizia" sotto "Reimposta il PC"

5. Segua le istruzioni a schermo.

StefanoTamiotti, Oct 27, 2024
  4. Windows 11 ripristino automatico loop

Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato avviato correttamente

Salve , sono andato fuori per met giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".

Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.

Windows 11 ripristino automatico loop [​IMG]
    allora Ho subito cercato su internet e si parlava di installazione pulita di Windows che cancellava tutti i dati, e mi dispiace perché io vorrei tenere i miei dati.

Ho provato anche le soluzioni sul PC che non includevano la distruzione dei miei file.

Qualcuno sa come fare?

FabioSacripanti Petrelli, Oct 27, 2024
Thema:

Windows 11 ripristino automatico loop

Loading...
  1. Windows 11 ripristino automatico loop - Similar Threads - ripristino automatico loop

2. Windows 11 ripristino automatico loop

in Windows 10 Gaming
    Windows 11 ripristino automatico loop: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a...
  3. Cambio automatico icona cartella vuota

in Windows 10 Gaming
    Cambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione...
  4. Cambio automatico icona cartella vuota

in Windows 10 Software and Apps
    Cambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione...
  5. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

in Windows 10 Gaming
    Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  6. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  7. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

in Windows 10 Software and Apps
  8. Backup e ripristino

Backup e ripristino: Salve, volevo creare un immagine di sistema su usb, solo che mi dice che non è un percorso di backup valido.Come posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/backup-e-ripristino/5e7b8209-938c-4d74-822d-db0171f2b348
  9. Creazione punto ripristino W10

in Windows 10 Customization
    Creazione punto ripristino W10: Impossibile creare il punto di ripristino per il motivo seguente: errore non temporaneo nel processo di backup Se si prova a eeseguire nuovamente il processo di backup e' possibile che l'errore si verifichi ancora. 0x800423F4 Riprovare...
  10. Formattazione e ripristino

Formattazione e ripristino: Buongiorno, ho necessità di formattare il laptop per problemi derivanti da guasti hardware (risolti) ma non so come poi ripristinare, perché il s.o. win 10 è preinstallato e non sono in possesso di disco di ripristino e dove trovo in numero seriale per la riattivazione, il...