Windows 10: Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione

Discus and support Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti, da un po' di tempo il mio pc ha iniziato a emettere il suono di connessione e disconnessione dei dispositivi usb totalmente a caso. ho... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by filippo scattolin, Feb 19, 2023.

1. Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione

Salve a tutti, da un po' di tempo il mio pc ha iniziato a emettere il suono di connessione e disconnessione dei dispositivi usb totalmente a caso. ho controllato sulla connessione dei dispositivi sia quelli attivi che nascosti ma sulle attività non trovo nessuna traccia , l'unica traccia che trovo è sugli eventi di sicurezza di windows dove compare ciò:Controllo riuscito 19/02/2023 11:16:36 Microsoft Windows security auditing. 4672 Special Logon Controllo riuscito 19/02/2023 11:16:36 Microsoft Windows security auditing. 4624 LogonL'antivirus pagato non mi ha rilevato alcun problema.cosa pos

:)

filippo scattolin, Feb 19, 2023
  2. thraxed Win User

Installing windows off of a USB stick

Step By Step from vista:
    From admin cmd prompt

1. diskpart
    1a. list disk
    2. select disk 1 (replace 1 with your usb drive)
    3. clean
    4. create partition primary
    5. select partition 1 (replace 1 with your usb drive)
    6. active
    7. format fs=fat32
    8. assign
    9. exit

Copy Windows Vista's DVD ROM content to the Flash Drive

xcopy d:\*.* /s/e/f e:\ (d being your vista cd and e being your usb stick)

And that's it, boot off your usb disk

thraxed, Feb 19, 2023
  3. Dispositivos USB - "Actualmente no tiene acceso a esta Carpeta" - no aparece pestaña de seguridad en propiedades - Windows 11

Hola

Desde que mi PC se actualizó a Windows 11, no se pueden usar dispositivos de almacenamiento externo como USB, o el teléfono celular o Tablet. Cabe aclarar q solo hay un usuario y es el mío q es al administrador

1. al acceder al dispositivo , aparece " Se denegó el permiso de acceso a esta carpeta"
    2. doy clic en el letrero pestaña de seguridad
    3. En el recuadro de propiedades no aparece la pestaña de seguridad
    4. Intento por el camino de recursos compartidos y doy acceso total a esta carpeta al usuario administrador y tampoco permite el acceso a dispositivos externos de USB

Windows 11 suono connessione dispositivo usb  senza alcuna ragione 42468869-4f28-4044-a919-c93b21d6a2bf?upload=true.png

Windows 11 suono connessione dispositivo usb  senza alcuna ragione 0fd1df95-e1f3-4671-a5ec-370127e96e55?upload=true.png

Windows 11 suono connessione dispositivo usb  senza alcuna ragione aced6901-c917-46de-bf87-d70338dac51d?upload=true.png

Andres Goyeneche, Feb 19, 2023
  4. CJLim Win User

Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione

Connessione wifi

Once again translated to Italian using Google translate

"Tutti Frutti. Il dispositivo è un router wireless e switch, con una chiave USB per la connessione 3G. Quindi, sì,
    si dovrebbe essere in grado di utilizzare questo come un AccessPoint per il vostro N82.
    Io non sono così sicuro sulla tua tariffa flat though. Molti provider
    consentono connessioni Durante i periodi determinati, come nel fine settimana o 5-8.
    Sono sicuro che il tuo provider non sar felice se si scarica da 60 GB al giorno".

CJLim, Feb 19, 2023
Thema:

Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione

Loading...
  1. Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione - Similar Threads - suono connessione dispositivo

2. errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...

in Windows 10 Software and Apps
    errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...: errore di account ha svelato errore di registrazione dispositivo imposto da autorità IT come da popup di stanotte https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/errore-di-registrazione-dispositivo-nellla-rete/897836c2-0140-4986-a0de-4d06a88a40e1
  3. errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...

in Windows 10 Network and Sharing
    errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...: errore di account ha svelato errore di registrazione dispositivo imposto da autorità IT come da popup di stanotte https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/errore-di-registrazione-dispositivo-nellla-rete/897836c2-0140-4986-a0de-4d06a88a40e1
  4. Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.

in Windows 10 Gaming
    Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.: circa 2 anni fa ho costruito il mio pc e con esso ho sempre utillizzato la mia tastiera che funziono' fino a poco fa, ma adesso non funziona piu': gia' altre volte mi e' capitato di ottenere questo errore, ma dopo scollegare e riattaccare il connettore USB, provando anche su...
  5. Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.

Dispositivo USB sconosciuto richiesta descrittore dispositivo non riuscita, codice 43.: circa 2 anni fa ho costruito il mio pc e con esso ho sempre utillizzato la mia tastiera che funziono' fino a poco fa, ma adesso non funziona piu': gia' altre volte mi e' capitato di ottenere questo errore, ma dopo scollegare e riattaccare il connettore USB, provando anche su...
  6. Problemas con mi dispositivo usb

in Windows 10 Gaming
    Problemas con mi dispositivo usb: Buenas noches, estuve descargando windows por medio de la herramienta mediacreation tool, y hubo un error mi usb es de 128gb y ahora aparece con 32gb, ya intente por medio simbolo del sistema con disk part siguiendo todos los pasos pero no se arreglo por favor necesito de...
  7. Problemas con mi dispositivo usb

Problemas con mi dispositivo usb: Buenas noches, estuve descargando windows por medio de la herramienta mediacreation tool, y hubo un error mi usb es de 128gb y ahora aparece con 32gb, ya intente por medio simbolo del sistema con disk part siguiendo todos los pasos pero no se arreglo por favor necesito de...
  8. Entrada direita não reconhece dispositivos USB

in Windows 10 Gaming
    Entrada direita não reconhece dispositivos USB: Minha entrada USB direita não funciona com teclado nem mouse, apenas com pen-drivers. Eu conectei meu mouse essa semana com o notbook fora da tomada e funcionou, mas hoje 29/11/2024 ele parou de ser reconhecido com o notbook fora da tomada, me ajudem com esse plobema já estou...
  9. Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione

in Windows 10 Gaming
    Windows 11 suono connessione dispositivo usb senza alcuna ragione: Salve a tutti, da un po' di tempo il mio pc ha iniziato a emettere il suono di connessione e disconnessione dei dispositivi usb totalmente a caso. ho controllato sulla connessione dei dispositivi sia quelli attivi che nascosti ma sulle attività non trovo nessuna traccia ,...
  10. Dispositivo

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Dispositivo: Hola, fue necesario restaurar el sistema de mi Aspire Switch 10E, todo bien, solo que ahora no reconoce el disco de 500 GB que se encuentra en el teclado. ¿Alguna sugerencia? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dispositivo/f2f79f9b-d11e-4ecb-b4dd-fee730a6fbe0