Windows 10: Windows Hello non funziona più

Discus and support Windows Hello non funziona più in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano.... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Giulio Adamo1, Sep 18, 2024.

1. Windows Hello non funziona più

Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi e l'editor di sistema ma nulla.Nella cartella di WinC è assente nella parte di WinBioSystem la cartella di "HelloDriver" Col Prompt dei Comandi ho già eseguito chkdsk c: /f e però la cartella non è comparsaSono andato nelle impostazioni e poi sulle funzionalità ho già provato a disinstallare e rinstallare la funzione facc

:)

Giulio Adamo1, Sep 18, 2024
Thema:

Windows Hello non funziona più

Loading...
  1. Windows Hello non funziona più - Similar Threads - Hello non funziona

2. Windows Hello non funziona più

in Windows 10 Gaming
    Windows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi...
  3. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo...
  4. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

in Windows 10 Gaming
    Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo...
  5. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

in Windows 10 Software and Apps
  6. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  7. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Software and Apps
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  8. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

9. L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator

in Windows 10 Updates and Activation
    L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator: Error Code: 500121 Request Id: ***Correlation Id: ***Timestamp: 2022-04-23T05:38:43Z https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lautenticazione-a-pi%C3%B9-fattori-non-funziona/a0d4292d-3076-4796-ace8-8abdef69cbc3
  10. Audio non funziona

Audio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...