Windows 10: Windows Insider - Schermata Vuota

Discus and support Windows Insider - Schermata Vuota in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Ho Windows 10 e vorrei entrare nel Programma Windows Insider.Recatomi nelle Impostazioni > Programma Windows Insider, la finestra appare vuota e non ho... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by GiulioPKM, Jul 9, 2021.

1. GiulioPKM Win User

Windows Insider - Schermata Vuota

Ho Windows 10 e vorrei entrare nel Programma Windows Insider.Recatomi nelle Impostazioni > Programma Windows Insider, la finestra appare vuota e non ho nessun opzione senza canali a cui collegarmi nonostante io sia già registrato nel Programma da pochi giorni prima del rilascio della prima Preview di Windows 11.Come posso entrare nel Programma, in quanto la schermata è vuota?

:)

GiulioPKM, Jul 9, 2021

2. windows xp installation and dual core am

could someone please list the steps they follow to install windows with a dual core processor and windows xp service pack to. I'm reletively new to amd dual core and i feel i'm missing a step. All help will be appreciated. thanx

exodusprime1337, Jul 9, 2021
  3. mrtgtn Win User
    schermata blu

buongiorno,

ho installato windows 10 a 64 bit; all'accensione parte la schermata blu segnalando il seguente errore: codice di interruzione "SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED" elemento che ha causato il problema: FLTMGR.SYS.

spero che qualcuno abbia gi risolto il caso.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno dare una mano per eliminare questo fastidioso problema.

mrtgtn, Jul 9, 2021
  4. Windows Insider - Schermata Vuota

insider hub app

Hi Shreesh,

I suggest you to Perform the below steps and install the Insider Hub.

• Go to Settings, then System and then
      Apps & Features
      .
    • Click on Manage Optional Features.
    • Click on Add a Feature.
    • Navigate the list, locate Insider Hub, and click
      install.
    Do let us know the update. We will be happy to help.

Thank you.

Pratiksha Devadiga, Jul 9, 2021
Thema:

Windows Insider - Schermata Vuota

Loading...
  1. Windows Insider - Schermata Vuota - Similar Threads - Insider Schermata Vuota

2. Crash continui schermata blu

in Windows 10 Gaming
    Crash continui schermata blu: Buonasera,purtroppo ieri è saltata per un attimo la corrente mentre utilizzavo il pc fisso ed al riavvio hanno incominciato a presentarsi continui crash con la classica schermata blu "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato"... probabilmente sono...
  3. Crash continui schermata blu

in Windows 10 Software and Apps
    Crash continui schermata blu: Buonasera,purtroppo ieri è saltata per un attimo la corrente mentre utilizzavo il pc fisso ed al riavvio hanno incominciato a presentarsi continui crash con la classica schermata blu "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato"... probabilmente sono...
  4. Cambio automatico icona cartella vuota

in Windows 10 Gaming
    Cambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione...
  5. Cambio automatico icona cartella vuota

Cambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione...
  6. Errore a schermata blu

Errore a schermata blu: Buona sera, ho un problema di blocco pc con schermo blu, posto qui sotto le righe evidenziate dal programma Blue Screen View.dxgkrnl.sys dxgkrnl.sys+26650e fffff800`0f850000 fffff800`0fbfa000 0x003aa000 0x1fb972cb 13/11/1986 08:27:23 Microsoft® Windows® Operating System...
  7. Errore a schermata blu

in Windows 10 Gaming
    Errore a schermata blu: Buona sera, ho un problema di blocco pc con schermo blu, posto qui sotto le righe evidenziate dal programma Blue Screen View.dxgkrnl.sys dxgkrnl.sys+26650e fffff800`0f850000 fffff800`0fbfa000 0x003aa000 0x1fb972cb 13/11/1986 08:27:23 Microsoft® Windows® Operating System...
  8. Errore a schermata blu

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  9. SCHERMATA BLU

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    SCHERMATA BLU: quasi sempre dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 se sto vedendo filmati su youtube e due volte con vlc mi si blocca o si riavvia il computer oggi è apparsabloccata CONTROLLATO AL 100% MA NO SI RIAVVIA E RIMANE LA SCHERMATA BLU Thread Stuck In Device Driver...
  10. schermata blu

in Windows 10 Customization
    schermata blu: buongiorno, ho installato windows 10 a 64 bit; all'accensione parte la schermata blu segnalando il seguente errore: codice di interruzione "SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED" elemento che ha causato il problema: FLTMGR.SYS. spero che qualcuno abbia già risolto il caso....