Windows 10: Windows installer si attiva sempre con un programma specifico
Discus and support Windows installer si attiva sempre con un programma specifico in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Da quando ho installato AutoCAD, ogni volta che apro il programma (Norton Utilities) per pulire un po il PC dai file temporanei ecc., si attiva... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by StefanoCarvelli, Feb 21, 2019.
Thema:
Windows installer si attiva sempre con un programma specifico
Loading...
-
Windows installer si attiva sempre con un programma specifico - Similar Threads - installer attiva sempre
-
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 GamingHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 Software and AppsHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
all'avvio di microsoft appare finestra accedi con un accaunt. ho sempre chiuso la pagina...
in Windows 10 Installation and Upgradeall'avvio di microsoft appare finestra accedi con un accaunt. ho sempre chiuso la pagina...: all'avvio del PC mi appare finestra accedi succede d un paio di anni. Ho sempre chiuso e continuato a usare il PC.Da ieri non si chiude la pagina e quindi non posso usare il PC..Cosa posso fare?... -
l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...
in Windows 10 Gamingl'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...: l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?... -
l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...
in Windows 10 Software and Appsl'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma...: l'app foto non funzionava, non riuscivo a disinstallarla. l'ho fatto con un programma esterno. ora sto provando a reinstallarla ma nulla. cosa posso fare ?... -
connettersi a un PC con Windows Explorer
in Windows 10 Network and Sharingconnettersi a un PC con Windows Explorer: buonasera, ho un problema, vorrei connettermi ad un PC tramite explorer, se clicco su "rete" vedo il PC a cui voglio connettermi e mi chiede password e username; Ho provato a mettere quelli dell'acpunt microsoft visto che non è un account locale ma non funziona, cosa posso... -
in Windows 10 Gamingconnettersi a un PC con Windows Explorer: buonasera, ho un problema, vorrei connettermi ad un PC tramite explorer, se clicco su "rete" vedo il PC a cui voglio connettermi e mi chiede password e username; Ho provato a mettere quelli dell'acpunt microsoft visto che non è un account locale ma non funziona, cosa posso... -
in Windows 10 Software and Appsconnettersi a un PC con Windows Explorer: buonasera, ho un problema, vorrei connettermi ad un PC tramite explorer, se clicco su "rete" vedo il PC a cui voglio connettermi e mi chiede password e username; Ho provato a mettere quelli dell'acpunt microsoft visto che non è un account locale ma non funziona, cosa posso... -
Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.
in Windows 10 Software and AppsSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...