Windows 10: Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie

Discus and support Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Ho un computer portatile e quando in questi ultimi giorni l'ho acceso l'audio partiva sia dalle casse che dalle cuffie nonostante il computer non le... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by zPalo_, Jun 7, 2019.

1. zPalo_ Win User

Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie

Ho un computer portatile e quando in questi ultimi giorni l'ho acceso l'audio partiva sia dalle casse che dalle cuffie nonostante il computer non le cuffie. Inoltre le casse e le cuffie sono lette come un unico dispositivo di riproduzione. Ho provato a reinstallare i driver e a cercare l'opzione "disable front panel jack detection" come molti consigliano su internet, tuttavia non trovo tale opzione.

Ho utilizzato lo strumento per rilevare i problemi di Windows ma dice solamente "problemi trovati, driver audio generico" senza riuscire a risolverlo. Come ultimo tentativo ho provato a formattare il computer ma niente, il problema persiste.

:)

zPalo_, Jun 7, 2019

2. problemi audio e microfono

salve,da poco ho comprato un nuovo pc,stamani ho collegato le cuffie con microfono,l'audio andava alla perfezione ma il microfono non funzionava(su altri dispositivi va),inoltre staccando le cuffie il monitor(dotato di cassa integrate)non emette suoni,l'unico
    metodo che ho per ascoltare l'audio è collegare delle casse esterne o delle cuffie,inoltre ho provato diversi microfoni e non andavano.Penso che i driver siano tutti aggiornati,ma non lo dico con certezza visto che non sono molto pratico,per favore aiutatemi
    sono disperato Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie :(

pizza_al_salame, Jun 7, 2019
  3. Audio passthrough on xbox one s controller windows 10

Dipende dalle cuffie che usi, alcune non sono supportate dal tuo pad Xbox

baltyofgod, Jun 7, 2019
  4. RIKI994 Win User

Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie

problema audio

io ho un problema con le mie cuffie jvc HA-S30BT-B , quando gioco per esempio a fortnite si blocca l'audio del pc oppure apro OBS non sento niente potete aiutarmi?

RIKI994, Jun 7, 2019
Thema:

Loading...
  1. Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie - Similar Threads - non rileva mie

2. Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni

in Windows 10 Gaming
    Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni: Nonostante le cuffie Bose QuietComfort siano collegate via bluetooth, non viene riprodotto l'audio né dalle cuffie né dagli altoparlanti. Il dispositivo bluetooth è già impostato come predefinito per l'output, i driver sono aggiornati e la connessione riesce: le cuffie sono...
  3. Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni

in Windows 10 Software and Apps
    Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni: Nonostante le cuffie Bose QuietComfort siano collegate via bluetooth, non viene riprodotto l'audio né dalle cuffie né dagli altoparlanti. Il dispositivo bluetooth è già impostato come predefinito per l'output, i driver sono aggiornati e la connessione riesce: le cuffie sono...
  4. opzione wifi sparita dalle impostazioni

in Windows 10 Gaming
    opzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli...
  5. opzione wifi sparita dalle impostazioni

opzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli...
  6. opzione wifi sparita dalle impostazioni

in Windows 10 Network and Sharing
  7. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

in Windows 10 Gaming
    Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  8. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  9. Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono: Il mio problema è il seguente: sia con le cuffie, sia con gli auricolari, il suono in uscita avviene dal padiglione e non dal microfono effettivo, rendendomi impossibile una normale comunicazione. Non scherzo: per farmi ascoltare devo togliermi le cuffie e parlare vicino al...
  10. .dalle extension attacks all of my files, please help have reward.

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    .dalle extension attacks all of my files, please help have reward.: I got problem after run clean my pc from MacPaw I don't know or maybe some pirate things and I run McAfee Lifesafe too. Every files on my computer and also external harddrive is fill with .dalle extension for example "item1.jpg.dalle" and cannot be open even rename it to...