Windows 10: Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie
Discus and support Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Ho un computer portatile e quando in questi ultimi giorni l'ho acceso l'audio partiva sia dalle casse che dalle cuffie nonostante il computer non le... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by zPalo_, Jun 7, 2019.
Thema:
Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie
Loading...
-
Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie - Similar Threads - non rileva mie
-
Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni
in Windows 10 GamingCuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni: Nonostante le cuffie Bose QuietComfort siano collegate via bluetooth, non viene riprodotto l'audio né dalle cuffie né dagli altoparlanti. Il dispositivo bluetooth è già impostato come predefinito per l'output, i driver sono aggiornati e la connessione riesce: le cuffie sono... -
Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni
in Windows 10 Software and AppsCuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni: Nonostante le cuffie Bose QuietComfort siano collegate via bluetooth, non viene riprodotto l'audio né dalle cuffie né dagli altoparlanti. Il dispositivo bluetooth è già impostato come predefinito per l'output, i driver sono aggiornati e la connessione riesce: le cuffie sono... -
opzione wifi sparita dalle impostazioni
in Windows 10 Gamingopzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli... -
in Windows 10 Software and Appsopzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli... -
in Windows 10 Network and Sharingopzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli... -
Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie
in Windows 10 GamingNel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra... -
Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie
in Windows 10 Software and AppsNel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra... -
Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono
in Windows 10 Drivers and HardwareLe mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono: Il mio problema è il seguente: sia con le cuffie, sia con gli auricolari, il suono in uscita avviene dal padiglione e non dal microfono effettivo, rendendomi impossibile una normale comunicazione. Non scherzo: per farmi ascoltare devo togliermi le cuffie e parlare vicino al... -
.dalle extension attacks all of my files, please help have reward.
in AntiVirus, Firewalls and System Security.dalle extension attacks all of my files, please help have reward.: I got problem after run clean my pc from MacPaw I don't know or maybe some pirate things and I run McAfee Lifesafe too. Every files on my computer and also external harddrive is fill with .dalle extension for example "item1.jpg.dalle" and cannot be open even rename it to...