Windows 10: Windows Update non funziona Errore 0x80070002
Discus and support Windows Update non funziona Errore 0x80070002 in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Elia Lo Monaco, Feb 26, 2022.
Thema:
Windows Update non funziona Errore 0x80070002
Loading...
-
Windows Update non funziona Errore 0x80070002 - Similar Threads - Update non funziona
-
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 GamingWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 Software and AppsWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
in Windows 10 GamingWindows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si... -
in Windows 10 Software and AppsWindows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 GamingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Software and AppsSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
SHUTDOWN /I non funziona
in Windows 10 Network and SharingSHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie... -
Windows Update 0x80070002 Error
in Windows 10 Installation and UpgradeWindows Update 0x80070002 Error: Hi, I've been unable to install the "2020-09 Cumulative Update for Windows 10 Version 2004 for x64-based Systems KB4571756" update. I receive the error 0x80070002. I've had this issue with many other previous updates which required me to reset my PC which worked which... -
Audio non funziona
in Windows 10 Drivers and HardwareAudio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...