Windows 10: accesso bloccato
Discus and support accesso bloccato in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by ADRIANAADAM, Apr 29, 2020.
Thema:
accesso bloccato
Loading...
-
accesso bloccato - Similar Threads - accesso bloccato
-
Accesso Account Microsoft a due fattori
in Windows 10 GamingAccesso Account Microsoft a due fattori: Per avere accesso all'account Microsoft della società in cui lavoro è stata attivata la verifica a due fattori. Non avendo più accesso al numero di cellulare visto che la persona intestataria del telefono non lavora più presso l'azienda come posso accedere all'account e, nel... -
Accesso Account Microsoft a due fattori
in Windows 10 Software and AppsAccesso Account Microsoft a due fattori: Per avere accesso all'account Microsoft della società in cui lavoro è stata attivata la verifica a due fattori. Non avendo più accesso al numero di cellulare visto che la persona intestataria del telefono non lavora più presso l'azienda come posso accedere all'account e, nel... -
Accesso limitato e problemi con Windows Defender su PC personale
in Windows 10 GamingAccesso limitato e problemi con Windows Defender su PC personale: Salve,sto usando un PC personale con Windows [10/11]. Quando provo a installare un programma Atlas o ad accedere alla sezione "Protezione da virus e minacce" nelle impostazioni di sicurezza, ricevo il messaggio:"L'amministratore IT ha limitato l'accesso ad alcune aree... -
Accesso limitato e problemi con Windows Defender su PC personale
in Windows 10 Software and AppsAccesso limitato e problemi con Windows Defender su PC personale: Salve,sto usando un PC personale con Windows [10/11]. Quando provo a installare un programma Atlas o ad accedere alla sezione "Protezione da virus e minacce" nelle impostazioni di sicurezza, ricevo il messaggio:"L'amministratore IT ha limitato l'accesso ad alcune aree... -
Tentativi di accesso anomali
in Windows 10 GamingTentativi di accesso anomali: Buongiorno,questa è più una critica alla sicurezza di windows. da diverso tempo mi ritrovo un soggetto che sta cercando di accedere al mio account per fortuna senza successo com'è possibile che, nonostante vengano rilevati come tentativi di accesso anomali, il sistema non è... -
Tentativi di accesso anomali
in Windows 10 Software and AppsTentativi di accesso anomali: Buongiorno,questa è più una critica alla sicurezza di windows. da diverso tempo mi ritrovo un soggetto che sta cercando di accedere al mio account per fortuna senza successo com'è possibile che, nonostante vengano rilevati come tentativi di accesso anomali, il sistema non è... -
Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file
in Windows 10 GamingCosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file: In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho chiuso tutte le finestre aperte a parte Scratch. Una volta salvatoper qualche ragione ha funzionato mi sono accorto che la... -
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
in Windows 10 GamingPIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie... -
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
in Windows 10 Software and AppsPIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie...