Windows 10: Accesso

Discus and support Accesso in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Monica M1, Aug 8, 2022.

  1. Monica M1 Win User

    Accesso


    Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password amministratore. Non riesco a fare praticamente nulla perché qualsiasi operazione mi richiede una password. Esiste un modo per raggirare questa richiesta per poter riuscire a risolvere ? Grazie infinite

    :)
     
    Monica M1, Aug 8, 2022
    #1

  2. Problemi di accesso

    Non ho scritto cosi all accesso non riconosce password non c è possibilit di utilizzare il pin non da connessione internet
     
    capitanfinduz, Aug 8, 2022
    #2
  3. licinio Win User
    taskbar and menu items not working


    Ok, I tried, but after hitting enter at step 4 I get the following:

    Get-AppXPackage : Accesso negato.
    Accesso negato.
    In riga:1 car:1
    + Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopm ...
    + ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    + CategoryInfo : NotSpecified: Accesso :)) [Get-AppxPackage], UnauthorizedAccessException
    + FullyQualifiedErrorId : System.UnauthorizedAccessException,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Commands.GetApp
    xPackageCommand

    PS After step 3 I have no evidence I'm running PowerShell as an administrator.
     
    licinio, Aug 8, 2022
    #3
  4. Accesso

    No disks showed on left pane of explorer


    The only other way I can think, is if you right click on each of the drives, it offers the option to add to Quick Access (or Accesso Rapido), then they will appear in the list at the top left?
     
    satanclaus, Aug 8, 2022
    #4
Thema:

Accesso

Loading...
  1. Accesso - Similar Threads - Accesso

  2. Problemi di accesso a windows

    in Windows 10 Gaming
    Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  3. Problemi di accesso a windows

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  4. Accesso

    in Windows 10 Gaming
    Accesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password...
  5. Accesso

    in Windows 10 Software and Apps
    Accesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password...
  6. problemi di accesso al mio account

    in Windows 10 Gaming
    problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...
  7. problemi di accesso al mio account

    in Windows 10 Software and Apps
    problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...
  8. Accesso all'account microsoft da minecraft windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Accesso all'account microsoft da minecraft windows 10: non appena tento di fare l'accesso con l'account microsoft a minecraft versione per windows 10, mi viene restituito l'errore alla connessione al mio account microsoft, nonostante io abbia seguito tutti i tutorial e threat sull'argomento...
  9. accesso bloccato

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    accesso bloccato: sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/accesso-bloccato/01185941-1dc0-4980-8e8e-52884eb4e9cf
  10. Problemi di accesso

    in Windows Hello & Lockscreen
    Problemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...