Windows 10: aggiornamenti e messaggio di allarme con suono.

Discus and support aggiornamenti e messaggio di allarme con suono. in AntiVirus, Firewalls and System Security to solve the problem; oggi ho eseguito oltre all'aggiornamento Windows la reinstallazione dei drivers Nvidia. Al termine ho ricevuto un messaggio di richiesta di... Discussion in 'AntiVirus, Firewalls and System Security' started by VittorioBassan, Jul 29, 2019.

  1. aggiornamenti e messaggio di allarme con suono.


    oggi ho eseguito oltre all'aggiornamento Windows la reinstallazione dei drivers Nvidia.

    Al termine ho ricevuto un messaggio di richiesta di aggiornamento che non ho eseguito.

    Ho riavviato il sistema in modalità provvisoria.

    :)
     
    VittorioBassan, Jul 29, 2019
    #1

  2. Aggiornamenti non riusciti

    Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta:

    Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verr eseguito un ulteriore tentativo in seguito.
    Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare informazioni nel web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:

    Realtek Semiconductor Corp. - Bluetooth - 24/11/2017 12:00 AM - 1.5.1006.3 - Errore 0x80248007

    Realtek Semiconductor Corp. - Net - 20/12/2017 12:00 AM - 2023.69.1101.2017 - Errore 0x80248007
     
    AntonioFonzoa, Jul 29, 2019
    #2
  3. DaveM121 Win User
    Errore di aggiornamento

    Ciao Stefania, 1709 non è più l'ultima versione di Windows 10, 1803 è stata rilasciata, dovresti andare direttamente a quella versione per aggiornare il tuo sistema e rendere obsoleti tutti gli aggiornamenti precedenti. . .

    Con questi importanti aggiornamenti, il metodo di maggior successo è l'aggiornamento da ISO di Windows 10: si scarica l'ISO e si esegue un aggiornamento offline

    Clicca questo link:

    https://www.microsoft.com/en-us/software-downlo...

    per scaricare lo Strumento di creazione multimediale (fare clic su Scarica strumento ora), con il quale è possibile scaricare l'ISO di Windows 10 più recente (selezionare Crea supporto di installazione per un altro PC), quindi scegliere ISO

    Quando il file ISO completa il download

    Disconnettiti da Internet

    Disattiva qualsiasi antivirus di terze parti che potresti essere in esecuzione

    Quindi, fare doppio clic e quindi eseguire Setup.exe per iniziare l'aggiornamento. . .
     
    DaveM121, Jul 29, 2019
    #3
  4. Antoser Win User

    aggiornamenti e messaggio di allarme con suono.

    Installazione aggiornamenti importanti su windows 7

    Sono giorni che cerco di installare gli aggiornamenti importanti ma la risposta è: codice 9C48 Windows update: errore sconosciuto.

    Il pc è lentissimo, ho provato di tutto, anche con antivirus a pagamento, ma niente da fare.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie
     
    Antoser, Jul 29, 2019
    #4
Thema:

aggiornamenti e messaggio di allarme con suono.

Loading...
  1. aggiornamenti e messaggio di allarme con suono. - Similar Threads - aggiornamenti messaggio allarme

  2. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

    in Microsoft Windows 10 Store
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  3. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

    in Windows 10 Gaming
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  4. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  5. Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...

    in Windows 10 Software and Apps
    Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...: Ormai da mesi sto usando Windows 11, ottimo il miglioramento con dettatura vocale , pessima la finestra che si apre a destra, tante opzioni prima più facilmente raggiungibili, cattura schermo incomprensibile rispetto al vecchio con Windows 10. Alcune migliorie sono...
  6. Problemi di software con Windows 10

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di software con Windows 10: Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate, Windows non mi fa installare giochi nel mio HDD di archiviazione Ho il sistema operativo installato su un SSD e un HDD per...
  7. Aggiornamenti cumulativi di Windows 10 Pro versione 1903

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamenti cumulativi di Windows 10 Pro versione 1903: Ho Windows 10 Pro Versione 1903 installata il 29-05-2019 build SO 18362.267 L'ultimo aggiornamento cumulativo installato con successo nella procedura automatica predisposta da Windows Update sul mio desktop risale al mese di Luglio 2019. Successivamente tutti i cumulativi...
  8. black screen con suono buzzing

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    black screen con suono buzzing: da circa 3 mesi ho assemblato questo pc ed ho avuto sempre questo problema. ho cambiato scheda madre, prima avevo una b450 gaming plus ma niente, ho comprato un nuovo dissipatore adesso ho un hyper 212, ho cambato ram prima avevo delle ballistix da 2660 mhz ma nulla ancora...
  9. Aggiornamenti

    in Windows 10 Customization
    Aggiornamenti: Dopo l' ultimo aggiornamento di Win 10 , la data e l' ora non si aggiornano più in automatico , quando accendo il computer devo fare la sincronizzazione in manuale , altrimenti parte dalla data e l'ora di quando l'ho spento. Grazie anticipate per un suggerimento per...
  10. windows 10 messaggio con suono continuo

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    windows 10 messaggio con suono continuo: ho fatto scansioni varie suggerite purtroppo l'inconveniente permane.[ATTACH] https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/windows-10-messaggio-con-suono-continuo/1a6b3875-2cab-4a41-8886-7913aa64226b