Windows 10: Aggiornamenti non riusciti

Discus and support Aggiornamenti non riusciti in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta: Si sono verificati problemi... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by AntonioFonzoa, Sep 21, 2018.

  1. Aggiornamenti non riusciti


    Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta:

    Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare informazioni nel web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:

    Realtek Semiconductor Corp. - Bluetooth - 24/11/2017 12:00 AM - 1.5.1006.3 - Errore 0x80248007

    Realtek Semiconductor Corp. - Net - 20/12/2017 12:00 AM - 2023.69.1101.2017 - Errore 0x80248007

    :)
     
    AntonioFonzoa, Sep 21, 2018
    #1

  2. Edge Search Does Not Permit Change of Region


    I got these suggestions from the Microsoft Community forum.No. 1 worked for me:

    Thank you for posting the query on Microsoft Community. I am glad to assist you on this.
    We have reproduce the issue here and we are able to access non-regional search for google using Microsoft Edge.
    I would suggest you to try the below steps and check if it helps.
    Step 1:
    Clear browsing data option of Microsoft Edge and check if you face the issue. To do so perform the steps below.

    1. Click on the More actions icon next to the feedback icon present on top right corner of the Project Spartan homepage.
    2. Select Settings and click on Choose what to clear.
    3. Check the boxes Browsing history, Cookies and saved website data and Cached data and files and click on Clear.
    Step 2:
    I suggest you to create a new user account and check if the issue occurs.

    1. Go to Settings.
    2. Choose Accounts and then select Family and other users.
    3. Select add someone else on this PC.
    4. Enter a user name and hit next.
    5. Click on Finish.
    6. Sign out from the current Account and Log into the new account.
    Step 3:
    It could also happen because of network issue. I suggest you to try with different network connection and check if it helps.
     
    hurricane51, Sep 22, 2018
    #2
  3. Domande principali relative agli aggiornamenti software - parti da qui

    Vorrei sapere se disinstallo Nokia Pc Suit perdo tutti i dati (intendo: rubrica, messaggi, galeria...) dal PC? Volevo installare l' ESET antivirus sul mio telefono E7 dalle applicazioni da ovi, ma durante l'operazione il mio telefono si é bloccato. Ho provato
    aggiornare, tramite N Suit, ma non trova aggiornamenti. Mi ha sugerito di reinstallare il sistema, ma non conclude. Ricevo il suggerimento di reinstallare il Nokia Suit. Il problema é che non so cosa c'é ancora sul telefono, puó darsi che ho perso giá tutti
    i dati, ma sulla pagina iniziale di Nokia Suit vedo ancora tutti i miei file. Non vorrei perderli.
     
    mogyi---01, Sep 22, 2018
    #3
  4. JATownes Win User

    Aggiornamenti non riusciti

    Best thermal paste

    Most decent thermal paste is about all the same (1-2 degree difference). Without knowing the two listed, (I use MX-2), I would suggest going with the one that is non-conductive.
     
    JATownes, Sep 22, 2018
    #4
Thema:

Aggiornamenti non riusciti

Loading...
  1. Aggiornamenti non riusciti - Similar Threads - Aggiornamenti non riusciti

  2. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  3. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  4. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  5. Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  6. Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  7. non riesco a fare gli aggiornamenti

    in Windows 10 Gaming
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  8. non riesco a fare gli aggiornamenti

    in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  9. non riesco a fare gli aggiornamenti

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  10. Aggiornamenti

    in Windows 10 Customization
    Aggiornamenti: Dopo l' ultimo aggiornamento di Win 10 , la data e l' ora non si aggiornano più in automatico , quando accendo il computer devo fare la sincronizzazione in manuale , altrimenti parte dalla data e l'ora di quando l'ho spento. Grazie anticipate per un suggerimento per...