Windows 10: Aggiornamento di windows

Discus and support Aggiornamento di windows in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore: Errore di tempo rin4 - 0x800703f1 Ho provato la procedura in... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Alberto R._397, May 9, 2020.

  1. Aggiornamento di windows


    L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore:

    Errore di tempo rin4 - 0x800703f1

    Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo, il messaggio di errore è il seguente:

    "Windows ha trovato il driver per il dispositivo ma si è verificato un errore durante il tentativo di installarlo installarlo- Database del registro di sistema danneggiato"

    Help me, qualcuno mi puo aiutare?

    :)
     
    Alberto R._397, May 9, 2020
    #1

  2. Errore di aggiornamento

    Errore di aggiornamento

    2018-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su su64 (KB4103727) - Errore 0x800736b3

    2018-05 Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su x64 (KB4103729) - Errore 0x800736b3
     
    StefaniaAlex, May 9, 2020
    #2
  3. DaveM121 Win User
    Errore di aggiornamento

    Ciao Stefania, 1709 non è più l'ultima versione di Windows 10, 1803 è stata rilasciata, dovresti andare direttamente a quella versione per aggiornare il tuo sistema e rendere obsoleti tutti gli aggiornamenti precedenti. . .

    Con questi importanti aggiornamenti, il metodo di maggior successo è l'aggiornamento da ISO di Windows 10: si scarica l'ISO e si esegue un aggiornamento offline

    Clicca questo link:

    https://www.microsoft.com/en-us/software-downlo...

    per scaricare lo Strumento di creazione multimediale (fare clic su Scarica strumento ora), con il quale è possibile scaricare l'ISO di Windows 10 più recente (selezionare Crea supporto di installazione per un altro PC), quindi scegliere ISO

    Quando il file ISO completa il download

    Disconnettiti da Internet

    Disattiva qualsiasi antivirus di terze parti che potresti essere in esecuzione

    Quindi, fare doppio clic e quindi eseguire Setup.exe per iniziare l'aggiornamento. . .
     
    DaveM121, May 9, 2020
    #3
  4. Aggiornamento di windows

    windows 10 - ultimo aggiornamento: 1809

    Salve

    Ho scaricato da questo sito ed ho installato l'ultimo aggiornamento a windows 10: la versione 1809 di ottobre. Tuttavia se vado in: Start>Impostazioni>Aggiornamento e Sicurezza>Windows Update, quando seleziono: Cronologia degli aggiornamenti trovo >>> Aggiornamento
    delle funzionalit a Windows 10, versione 1803. Installazione riuscita il 22/5/2018.

    Stando così le cose a) l'aggiornamento non è andato a buon fine oppure b) devo fare ancora qualche cosa per renderlo operativo o c) è solo un errore della segnalazione?

    Nel corso dell'aggiornamento ho eseguito tutte le richieste e riavviato regolarmente. Ho ricevuto segnalazione di aggiornamento correttamente eseguito.

    Grazie e Saluti, Dario
     
    Dario Galasso, May 9, 2020
    #4
Thema:

Aggiornamento di windows

Loading...
  1. Aggiornamento di windows - Similar Threads - Aggiornamento

  2. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Gaming
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  3. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Software and Apps
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  4. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  5. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Gaming
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  6. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Software and Apps
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  7. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  8. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  9. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  10. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Gaming
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...