Windows 10: Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa

Discus and support Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by StefanoMontanari2, May 16, 2022.

  1. Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa


    Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione che ho installato sul pc e' la versione Windows 10 20 H2 . Se clicco il dettaglio mi viene fuori la seguente messaggio . installa questo update per abilitare the windows 10 21H2 Feature set for windows 10 versione 2004 , 20 H2 E 21 H1 device . it is only applicable to windows 10 Versione

    :)
     
    StefanoMontanari2, May 16, 2022
    #1

  2. Aggiornamento di windows

    ho verificato Windows update non installa nessun aggiornamento compreso quello di tutti i drivers.
     
    Alberto R._397, May 16, 2022
    #2
  3. Aggiornamento di windows

    L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore:

    Errore di tempo rin4 - 0x800703f1

    Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo, il messaggio di errore è il seguente:

    "Windows ha trovato il driver per il dispositivo ma si è verificato un errore durante il tentativo di installarlo installarlo- Database del registro di sistema danneggiato"

    Help me, qualcuno mi puo aiutare?
     
    Alberto R._397, May 16, 2022
    #3
  4. ladygabel Win User

    Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa

    video streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10

    Dopo l'ultimo aggiornamento si settembre 2018 di windows 10, i video in streaming o sui social si vedono in bianco e nero o con pochissimi colori.

    Ho aggiornato i driver con driver buster ma niente. Ho provato un aggiornamento diretto sul sito AMD ma non trovo quello per la RADEON R4.

    Vorrei provare con un ripristino ma durerebbe poco che avrebbe dovuto comunque aggiornare l'aggiornamento di Windows.

    Come posso risolvere?
     
    ladygabel, May 16, 2022
    #4
Thema:

Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa

Loading...
  1. Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa - Similar Threads - Aggiornamento sul Lavoro

  2. Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa

    in Windows 10 Software and Apps
    Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa: Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione...
  3. Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa: Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione...
  4. Wndows 10 update: Version 20 H2

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Wndows 10 update: Version 20 H2: Hello, Today my Windows 10 got updated with Version 20 H2. After update now the space available on C-drive has decreased. In C drive there are two folders created: "Windows" & "Windows.old". Can I delete, "Windows.old" folder?...
  5. Problemi di software con Windows 10

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di software con Windows 10: Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate, Windows non mi fa installare giochi nel mio HDD di archiviazione Ho il sistema operativo installato su un SSD e un HDD per...
  6. problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10: Penso di essere l'ennesima persona con il problema di non riuscire ad effettuare scansioni stampante EPSON SX405 dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. E' sparita anche l'icona sul desktop. Come risolvo?... Grazie...
  7. Aggiornamento di windows

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamento di windows: L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore: Errore di tempo rin4 - 0x800703f1 Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo,...
  8. Salve, tento di installare COREL DRAW sul mio pc Acer ex730, Windows 10 ma mi risulta...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Salve, tento di installare COREL DRAW sul mio pc Acer ex730, Windows 10 ma mi risulta...: Salve, tento di installare COREL DRAW sul mio pc Acer ex730, Windows 10 ma mi risulta codice errore da programma incompatibile...qualcuno può aiutarmi? grazie1000...
  9. Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito: I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803. For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release. I know there are more updated releases but they seem to me heavier and with features that I don't need. I never had any problems with...
  10. Il mio pc non si accende.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...