Windows 10: Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...

Discus and support Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il... in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Salve come da oggetto, dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento alla versione 2004, quando vado ad eseguire l'aggiornamento mi da l'errore... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by GaetanoIsernia, Sep 7, 2020.

  1. Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...


    Salve
    come da oggetto, dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento alla versione 2004, quando vado ad eseguire l'aggiornamento mi da l'errore "impossibile installare Windows perchè il pc dispone di un Layout del disco non supportato per il firmware UEFI".
    Dopo aver fatto qualche ricerca in rete ho capito che il problema potrebbe essere attribuito al fatto che ho l'ssd su cui è installato il sistema in MBR e non GPT.
    Ho provato ad eseguire MBR2GP ma a sua volta mi dice che "Disk layout validation failed for disk 0".
    Premesso che non posso rischiare dio perdere dati e tempo per un'installazione da zero di windows e mi interessa solo aggiornare, qualcuno ha qualche soluzione da suggeririmi?
    Allego immagine di gestione disco.
    Grazie.


    Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il... 3586f70a-89ff-483b-b889-f92046a4c9a2?upload=true.jpg

    :)
     
    GaetanoIsernia, Sep 7, 2020
    #1

  2. aggiornamento KB4103721

    Dopo aggiornamento il pc non riparte e rimangono solo i puntini che ruotano
     
    robertobra, Sep 7, 2020
    #2
  3. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Salve,

    devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilit di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come
    ho detto il programma non me ne da la possibilit .

    Per cercare di aggirare questo problema, ho pensato di cambiare il path predefinito di installazione da C a D, ma ho visto che molti lo sconsigliano.

    Sapreste gentilmente dirmi se esiste una maniera sicura per fare questo? O magari, esiste un modo per installare quei programmi che installano solo su disco C anche su disco D?

    Grazie in anticipo
     
    Flavio1111, Sep 7, 2020
    #3
  4. Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...

    Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

    Ciao,



    Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.



    Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:



    • Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.



    Il processo di carica è instabile?



    • Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.


    La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?



    Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.



    Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?



    Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.









    Cristine :thumbsup:
     
    _Cristine_, Sep 7, 2020
    #4
Thema:

Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...

Loading...
  1. Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il... - Similar Threads - Aggiornamento 2004 Errore

  2. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  3. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Software and Apps
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  4. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  5. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

    in Windows 10 Software and Apps
    Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  6. Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

    in Windows 10 Customization
    Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere...
  7. Comprobación del disco Windows 10

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Comprobación del disco Windows 10: Hola,Cada que prendo el computador empieza a comprobar el disco y demora horas. ¿Por qué empezó a hacer esto luego de la última actualización?¿Cómo quito esta opción?Gracias,Isabel...
  8. Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i giochi partono ma dopo poco crashano cosi non si può più giocare, e l' audio non funziona quando collego cuffie non si sente...
  9. Error upgrading windows 10 to Windows 10 version 2004 0x8024a205

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Error upgrading windows 10 to Windows 10 version 2004 0x8024a205: It shows above error while upgrading windows 10. Product : HP elitebook 840 G1 Help me out! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/error-upgrading-windows-10-to-windows-10-version/194cff93-076c-40a5-a339-96e086289471
  10. Errore 0x80073701 aggiornamento aggiornamento cumulativo 2020-03 per Windows 10 versione...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore 0x80073701 aggiornamento aggiornamento cumulativo 2020-03 per Windows 10 versione...: Non riesco ad installare l'aggiornamento. Non trovo soluzioni, devo solo aspettare? Qualsiasi contributo è ben accettato. Grazie. Saluti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/errore-0x80073701-aggiornamento-aggiornamento/9fce5206-964b-4a35-b903-0fdd1d943647