Windows 10: Aggiornamento Windows 10 Agosto

Discus and support Aggiornamento Windows 10 Agosto in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Ecco. Ho attivato l'aggiornamento automatico e sono andato via perché prendeva troppo tempo. Da ieri ho una schermata nera con il cerchio sempre in... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by mbayed#, Aug 20, 2019.

  1. mbayed# Win User

    Aggiornamento Windows 10 Agosto


    Ecco. Ho attivato l'aggiornamento automatico e sono andato via perché prendeva troppo tempo. Da ieri ho una schermata nera con il cerchio sempre in routing. Ho provato più volte spegnere riaccendere, staccare il cavo ma niente. Cosa dev'essere e cosa devo fare . Grazie.Aggiornamento Windows 10 Agosto [​IMG]

    :)
     
    mbayed#, Aug 20, 2019
    #1
  2. Ahhzz Win User

    Windows 10 Tweaks

    Pressing “Windows+Pause Break” (it’s up there next to scroll lock) opens the “System” Window.

    Windows 10: In the new version of Windows, Explorer has a section called Quick Access. This includes your frequent folders and recent files. Explorer defaults to opening this page when you open a new window. If you’d rather open the usual This PC, with links to your drives and library folders, follow these steps:

    • Open a new Explorer window.
    • Click View in the ribbon.
    • Click Options.
    • Under General, next to “Open File Explorer to:” choose “This PC.”
    • Click OK


    credit to Lifehacker.
     
    Ahhzz, Aug 20, 2019
    #2
  3. Errore di aggiornamento

    Errore di aggiornamento

    2018-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su su64 (KB4103727) - Errore 0x800736b3

    2018-05 Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su x64 (KB4103729) - Errore 0x800736b3
     
    StefaniaAlex, Aug 20, 2019
    #3
  4. Monk.e83 Win User

    Aggiornamento Windows 10 Agosto

    Unlocked Realtek HD Audio Drivers Windows 7 & 8 (With Dolby Digital Live and DTS Interactive)

    DTS supported natively by Windows 8/8.1 and it should work on windows 10 too just DDL require to unlock your driver .
     
    Monk.e83, Aug 20, 2019
    #4
Thema:

Aggiornamento Windows 10 Agosto

Loading...
  1. Aggiornamento Windows 10 Agosto - Similar Threads - Aggiornamento Agosto

  2. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Gaming
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  3. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Software and Apps
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  4. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  5. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Gaming
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  6. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Software and Apps
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  7. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  8. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  9. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  10. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Gaming
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...

Users found this page by searching for:

  1. aggiornamento windows 10