Windows 10: aggiornamento windows 11 beta

Discus and support aggiornamento windows 11 beta in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; buonasera volevo chiedere se potevo averla beta di windows 11 grazie aspetto risposta... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Vincyline25, Sep 20, 2018.

  1. aggiornamento windows 11 beta


    buonasera volevo chiedere se potevo averla beta di windows 11 grazie aspetto risposta

    :)
     
    Vincyline25, Sep 20, 2018
    #1
  2. Weer Win User

    Reminder: Microsoft Windows 7 Beta Automatic Two-Hour Shutdowns Begin Today

    Does that work?
     
  3. Errore di aggiornamento

    Errore di aggiornamento

    2018-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su su64 (KB4103727) - Errore 0x800736b3

    2018-05 Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su x64 (KB4103729) - Errore 0x800736b3
     
    StefaniaAlex, Sep 20, 2018
    #3
  4. djole351 Win User

    aggiornamento windows 11 beta

    Reminder: Microsoft Windows 7 Beta Automatic Two-Hour Shutdowns Begin Today

    NO PROBLEMO !
    (sorry on bad English)

    Step 1

    Go to pas't! Change system time! Set 1998 as default Year!

    Step 2

    Now! Sit back and relax and wait 11 Years until Windows 7 beta shutdown again ! Then
    repeat step 1

    You Welcome
     
    djole351, Sep 20, 2018
    #4
Thema:

aggiornamento windows 11 beta

Loading...
  1. aggiornamento windows 11 beta - Similar Threads - aggiornamento beta

  2. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Gaming
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  3. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Software and Apps
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  4. dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata...: dopo aggiornamento con win 10 pro lo schermo è ridotto rispetto al monitor - Installata scheda base di windows https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dopo-aggiornamento-con-win-10-pro-lo-schermo/83e85055-9085-4b60-8793-93cf9e67e0aa
  5. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Gaming
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  6. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Software and Apps
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  7. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  8. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  9. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  10. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

    in Windows 10 Gaming
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...