Windows 10: alcuni file exe non si aprono

Discus and support alcuni file exe non si aprono in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by MattiaAvanzini, Jul 14, 2021.

  1. alcuni file exe non si aprono


    alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un gioco ma non si aprono proprio. Ho pensato ci fosse un errore o qualcosa del genere, ma nel computer di un mio amico funziona tutto bene, sul mio no e non ne capisco il motivo. Stessa cosa per un programmino in .bat che avevo fatto nel 2015. Funziona nel pc di un mio amico ma nel mio no.

    :)
     
    MattiaAvanzini, Jul 14, 2021
    #1

  2. L'applicazione Foto non si avvia

    Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

    Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.
     
    AlexGrieco, Jul 14, 2021
    #2
  3. .sis and exe files not supported

    Your phone model does not support neither .sis(x) nor .exe files.
     
    phonehacker, Jul 14, 2021
    #3
  4. alcuni file exe non si aprono

    sis files

    Does this problem happen with ALL sis files, or just this particular one? It seems possible that you do have a corrupt sis file. I would try these steps:



    1) Reboot the phone and try installing again.

    2) Download the sis file again, and before installing, compare the file size to the firs file, and to any size information listed on the web page.

    3) Download the file from a different site.

    4) If all else fails, test a completely different sis installer.



    Hopefully you will find a simple explanation to this problem.
     
    thetao---01, Jul 14, 2021
    #4
Thema:

alcuni file exe non si aprono

Loading...
  1. alcuni file exe non si aprono - Similar Threads - alcuni file exe

  2. .exe file Non opening

    in Windows 10 Gaming
    .exe file Non opening: I have downloaded a little game coded on Unity a while ago and i don't remember if i had to modify something or anything but until now it works. The game is named Fast As DuckI tried yesterday to download a mod for it but i can't open the .exe contained in the mod, which is...
  3. .exe file Non opening

    in Windows 10 Software and Apps
    .exe file Non opening: I have downloaded a little game coded on Unity a while ago and i don't remember if i had to modify something or anything but until now it works. The game is named Fast As DuckI tried yesterday to download a mod for it but i can't open the .exe contained in the mod, which is...
  4. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  5. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  6. App foto non si apre

    in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  7. App foto non si apre

    in Windows 10 Software and Apps
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  8. Alcuni help in w10 pro non funzionano

    in Windows 10 Support
    Alcuni help in w10 pro non funzionano: Ho aggiornato w8.1 a w10 pro. Ho dei programmi in cui l'help non funziona più. Potete dirmi cosa fare per fare funzionare l'help? Se questo problema è già stato discussa e magari risolto, potete indirizzarmi al post giusto? Grazie *Smile Il n di serie di w10 pro è...
  9. L'applicazione Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    L'applicazione Foto non si avvia: Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ? Ho riscontrato che neanche...
  10. Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito: I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803. For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release. I know there are more updated releases but they seem to me heavier and with features that I don't need. I never had any problems with...