Windows 10: App foto non si apre

Discus and support App foto non si apre in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Giro_, Nov 9, 2021.

  1. Giro_ Win User

    App foto non si apre


    Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il sistema. Ho reimpostato il mio computer da cloud e l'app foto che prima funzionava adesso non si apre e non da nessun messaggio di errore, risulta installata ma non parte, sono riuscito tramite la shell a disinstallarlo Get-AppXPackage Microsoft.Windows.Photos Remove-AppxPackage e a reinstallarlo dallo store, ma senza nes

    :)
     
    Giro_, Nov 9, 2021
    #1

  2. L'applicazione Foto non si avvia

    Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ?

    Ho riscontrato che neanche l'applicazione Fotocamera,Mappe e anche altre si aprono.
     
    AlexGrieco, Nov 9, 2021
    #2
  3. JC Rome Win User
    Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.

    Buongiorno,

    dopo aver seguito diversi suggerimenti nel forum, continuo a riscontrare che il programma di default su Windows 10 FOTO non funziona correttamente, a volte si apre, rimane bianco o nero senza visualizzare l'immagine in formato (jpeg jpg gif png). Chiudo
    il programma, vado sulla stessa immagine a l'apre. Quindi il problema non è nell'immagine perché saltuariamente le apre altre volte non le apre.

    Stesso discorso per aprire le immagini ricevute come allegato nella email, l'anteprima di outlook funziona, ma quando chiedi di aprire, outlook richiama FOTO come programma di visualizzazione e si riscontra lo stesso comportamento anomalo.

    Ritengo che FOTO abbia qualche problema, ho guardato tra le impostazioni, ho reso come app predefinita, ho associato le estensioni di immagini al programma ma il problema sporadico persiste.

    Cosa bisogna fare sulle postazioni Windows 10 versione 1909 e 2004?

    Il cliente è esasperato da questo difetto e credo che dovrò installare un altro programma in sostituzione di FOTO che invece è fornito di default da Microsoft.

    --

    Good morning,

    after following several suggestions in the forum, continue to find the default program on Windows 10 PHOTO does not work properly, sometimes it opens, remains black or white without the image in format (jpeg jpg gif png). I close the program, go to the same
    image and open it. So the problem is not in the image because it occasionally opens them other times it does not open them.

    Same goes for opening the images received as an attachment in the e-mail, the preview of the outlook completed, but when the opening feet, outlook calls PHOTO as a viewer and the same anomalous behavior is found.

    I believe that PHOTO has some problems, I looked through the settings, I made it the default app, I associated the image extensions to the program but the problem is sporadic persists.

    What should I do on Windows 10 workstation version 1909 and 2004?

    The customer is exasperated by this defect and I believe it must include another program to replace PHOTO which is instead supplied by default by Microsoft.
     
    JC Rome, Nov 9, 2021
    #3
  4. App foto non si apre

    fotos

    como se puede borrar las fotos duplicadas si son muchas?

    gracias
     
    LuisPerez Blanch, Nov 9, 2021
    #4
Thema:

App foto non si apre

Loading...
  1. App foto non si apre - Similar Threads - App foto non

  2. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  3. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  4. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  5. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho...
  6. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho...
  7. App foto non si apre

    in Windows 10 Software and Apps
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  8. l'assistente per l'aggiornamento non si apre

    in Windows 10 Gaming
    l'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0
  9. l'assistente per l'aggiornamento non si apre

    in Windows 10 Software and Apps
    l'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0
  10. L'applicazione Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    L'applicazione Foto non si avvia: Ogni volta che provo ad aprire una foto, l'applicazione non si avvia. Ho provato a reinstallarla e reimpostarla, l'ho anche disinstalla tramite Windows Powershell e dopodiché reinstallata. Ma il problema non si è risolto, come potete aiutarmi ? Ho riscontrato che neanche...