Windows 10: Audio non funziona

Discus and support Audio non funziona in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by lucapezzolo, Jul 13, 2018.

  1. Audio non funziona


    Salve,

    Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più.

    -uno o più servizi audio non sono in esecuzione.

    -audio di Windows in servizi mi da questo errore: impossibile avviare il servizio audio di Windows su pc locale. errore 0x80070005. accesso negato.

    -in gestione dispositivi non sono presenti errori e i driver sono aggiornati.


    Questo problema è la quarta volta che mi si ripresenta ho sempre dovuto ripristinare pc , problema all inizio scompare ma poi si riprisenta dopo tot giorni.

    :)
     
    lucapezzolo, Jul 13, 2018
    #1
  2. nunsgar Win User

    "Filtro chiamate e SMS" non funziona

    In inglese funziona filtro chiamate e extra info?
     
    nunsgar, Jul 13, 2018
    #2
  3. Ryan Fra Win User
    Can not record audio.

    Hi,

    We suggest that you run troubleshooting for Audio Recording by following these steps:

    • Type troubleshooting on the search box.
    • Click View all.
    • Select Recording Audio.
    • Follow the steps to troubleshoot Recording Audio.

    Let us know if you need further help.
     
    Ryan Fra, Jul 13, 2018
    #3
  4. Audio non funziona

    "Filtro chiamate e SMS" non funziona

    Salve a tutti.

    Oltre alla mia precedente segnalazione relativa alla scomparsa dell'app
    Extra e info, ho notato che, in seguito all'installazione di Windows Phone 8.1.1 e del firmware Lumia Denim, anche l'app
    Filtro chiamate e SMS non funziona più.

    Qualcun'altro ha notato questo problema? Soluzioni?

    Ciao.
     
    Luigi Bruno, Jul 13, 2018
    #4
Thema:

Audio non funziona

Loading...
  1. Audio non funziona - Similar Threads - Audio non funziona

  2. micrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente

    in Windows 10 Gaming
    micrrosoft sculpt comfort keyboard non funziona correttamente: La mia email del 5 gennaio c.a., probabilmente si é incrociata con la vostra, in pari data, con cui chiudevate il supporto alla questione precedente di pari oggetto alla presente. Non sapendo se quella risposta la ritenete valida o meno, vi rimando l'email che fa riferimento...
  3. Windows Update non funziona Errore 0x80070002

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Windows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si...
  4. Windows Update non funziona Errore 0x80070002

    in Windows 10 Gaming
    Windows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si...
  5. Windows Update non funziona Errore 0x80070002

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows Update non funziona Errore 0x80070002: Salve, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare windows tramite windows update. Ricevo sempre lo stesso errore 0x80070002.Ho provato a cercare online e tra tutte le soluzioni che ho trovato nessuna ha risolto il problema.in una soluzione che avevo visto si...
  6. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Gaming
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  7. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Software and Apps
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  8. SHUTDOWN /I non funziona

    in Windows 10 Network and Sharing
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  9. Windows 11 non funziona tornare a Windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Windows 11 non funziona tornare a Windows 10: Ciao a tutti.Windows 11 non mi funziona l`ho installato in ottobre sono passati 10 giorni e ora non posso piu tornare indietro.Cortesemente cè un sistema che mi permette di tornare a windows 10 senza reinstallare tutti i programmi?...
  10. Non funziona la webcam su pc Asus

    in Windows 10 Customization
    Non funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...

Users found this page by searching for:

  1. impossibile avviare il servizio audio di windows su computer locale. errore 0x80070005 accesso negato