Windows 10: Barra di Ricerca

Discus and support Barra di Ricerca in Windows 10 Customization to solve the problem; Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by AmedeoManissero, Jun 8, 2021.

  1. Barra di Ricerca


    Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?

    :)
     
    AmedeoManissero, Jun 8, 2021
    #1

  2. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

    Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione:


    Barra di Ricerca 51d1f564-ec18-415f-ae49-26e085f23238?upload=true.png


    Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune (Blocco Note, Pannello di Controllo, Chrome, Firefox, PowerShell...) mentre per altre icone non vi è alcun problema (Prompt dei Comandi, Fotocamera, Microsoft Store).

    Lascio un altro screen per evidenziare la differenza:


    Barra di Ricerca 63d77102-5119-419f-9eab-317ecc3f1cb5?upload=true.png


    Ho postato questo topic in passato, senza ricevere risposte, non riesco davvero a capire a cosa sia dovuto, pensavo si sarebbe risolto con gli aggiornamenti, tuttavia continuo a riscontrarlo ancora oggi, e seppur non crei particolari problemi, risulta ugualmente
    fastidioso e brutto da vedere.
     
    Antonio D'Auria, Jun 8, 2021
    #2
  3. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

    Se hai anche aggiornato completamente anche i driver della scheda video, impostato sulla risoluzione consigliata il monitor e la dimensione caratteri, provato a cambiare tema, togliere qualsiasi impostazione di accessibilit , temo che anche reinstallando
    il sistema potresti non risolvere.
     
    FrancoLeuzzi, Jun 8, 2021
    #3
  4. Barra di Ricerca

    Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

    Benvenuto.

    Prova a impostare per l'aspetto migliore.

    win+r , digita:

    control

    e dai invio.

    Visualizza per ...icone piccole.

    Sistema.

    Impostazioni di sistema avanzate, Prestazioni > Impostazioni.

    Scegli:

    Regola in modo da ottenere l'aspetto migliore.

    Dai APPLICA e OK.

    Poi elimina eventuali conflitti seguendo, senza omettere nulla, la premessa e i primi 6 passaggi del mio articolo:

    https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...
     
    FrancoLeuzzi, Jun 8, 2021
    #4
Thema:

Barra di Ricerca

Loading...
  1. Barra di Ricerca - Similar Threads - Barra Ricerca

  2. PERSONALIZAÇÃO - BARRA DE TAREFAS

    in Windows 10 Gaming
    PERSONALIZAÇÃO - BARRA DE TAREFAS: Meu nome é Celso Romeu Cimini e tenho um PC rodando com sistema operacional Windows 11 original.Desde que instalei a atualização do Windows 11 eu acesso a Personalização – Barra de Tarefas – Comportamento da barra d tarefas.No sub-menu “Combine botões da barra de tares e...
  3. PERSONALIZAÇÃO - BARRA DE TAREFAS

    in Windows 10 Software and Apps
    PERSONALIZAÇÃO - BARRA DE TAREFAS: Meu nome é Celso Romeu Cimini e tenho um PC rodando com sistema operacional Windows 11 original.Desde que instalei a atualização do Windows 11 eu acesso a Personalização – Barra de Tarefas – Comportamento da barra d tarefas.No sub-menu “Combine botões da barra de tares e...
  4. Como remover esse barra transparente que aparece sempre que Clico ou seleciono algo?

    in Windows 10 Gaming
    Como remover esse barra transparente que aparece sempre que Clico ou seleciono algo?: Essa barra transparente aparece sempre que seleciono algo quero tirar pois me atrapalha e não acho tutorial ensinando, me ajudem por favor. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/como-remover-esse-barra-transparente-que-aparece/14485bbf-2362-423d-914c-0912024029e6
  5. Como remover esse barra transparente que aparece sempre que Clico ou seleciono algo?

    in Windows 10 Software and Apps
    Como remover esse barra transparente que aparece sempre que Clico ou seleciono algo?: Essa barra transparente aparece sempre que seleciono algo quero tirar pois me atrapalha e não acho tutorial ensinando, me ajudem por favor. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/como-remover-esse-barra-transparente-que-aparece/14485bbf-2362-423d-914c-0912024029e6
  6. Ya no me sale la vista previa de las ventanas abiertas que se muestran desde la barra de...

    in Windows 10 Gaming
    Ya no me sale la vista previa de las ventanas abiertas que se muestran desde la barra de...: He visto que a mucha gente le ha pasado lo que a mí, que de repente dejaron de verse en mi pantalla de Windows 7 las vistas en miniatura de las ventanas abiertas al pasar el ratón sobre los iconos de la barra de tareas.Después de comprobar que nada de lo que se indica en...
  7. Ya no me sale la vista previa de las ventanas abiertas que se muestran desde la barra de...

    in Windows 10 Software and Apps
    Ya no me sale la vista previa de las ventanas abiertas que se muestran desde la barra de...: He visto que a mucha gente le ha pasado lo que a mí, que de repente dejaron de verse en mi pantalla de Windows 7 las vistas en miniatura de las ventanas abiertas al pasar el ratón sobre los iconos de la barra de tareas.Después de comprobar que nada de lo que se indica en...
  8. Crasheo de barra de tareas espontáneo

    in Windows 10 Gaming
    Crasheo de barra de tareas espontáneo: Hola eh tenido un problema horrible con Windows 11, tengo una Asus vivobook 16x m3604y con procesador ryzen 7 7000 series el cual fue recientemente comprado .El problema consiste en luego de prender el equipo el dispositivo funciona por unos minutos/ segundos bien y luego de...
  9. Crasheo de barra de tareas espontáneo

    in Windows 10 Software and Apps
    Crasheo de barra de tareas espontáneo: Hola eh tenido un problema horrible con Windows 11, tengo una Asus vivobook 16x m3604y con procesador ryzen 7 7000 series el cual fue recientemente comprado .El problema consiste en luego de prender el equipo el dispositivo funciona por unos minutos/ segundos bien y luego de...
  10. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

    in Windows 10 Customization
    Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca: Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH] Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo,...