Windows 10: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...
Discus and support buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by franco cavallaro, Apr 22, 2023.
Thema:
buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...
Loading...
-
buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può... - Similar Threads - buona sera problema
-
Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10
in Windows 10 Software and AppsHo un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire... -
Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10
in Windows 10 GamingHo un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire... -
in Windows 10 Installation and UpgradeHo un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire... -
buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...
in Windows 10 Customizationbuona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17 -
in Windows 10 Gamingbuona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17 -
WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...
in Windows 10 GamingWIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...: E' da un po' di settimane che l'icona corrispondente ai file delle foto mi appare "bianca/vuota" sia sul desktop che nelle cartelle , ma se clicco sull'icona bianca/vuota la foto si apre normalmente. Il problema è che anche i file foto che non si aprono perchè corrotti... -
WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...
in Windows 10 Software and AppsWIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...: E' da un po' di settimane che l'icona corrispondente ai file delle foto mi appare "bianca/vuota" sia sul desktop che nelle cartelle , ma se clicco sull'icona bianca/vuota la foto si apre normalmente. Il problema è che anche i file foto che non si aprono perchè corrotti... -
Ho un problema..
in Windows 10 GamingHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune... -
Ho un problema..
in Windows 10 Software and AppsHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...