Windows 10: Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

Discus and support Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by oscar raciti, Sep 2, 2024.

1. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting module name: nvcuda64.dll, version: 31.0.15.3878, time stamp: 0x666694ff Exception code: 0xc0000005 Fault offset: 0x00000000000385de Faulting process id: 0xe48 Faulting application start time: 0x01dafa20f511fffd Faulting application path: C:\Program Files x86\Nova Star\VPlayer\Bin\VPlayer.exe Faulting module path: C:\Wind

:)

oscar raciti, Sep 2, 2024

2. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si servr di System 32 per entrare nei miei dispositivi,potete aiutarmi ad eliminarlo?

Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?

Rosaria CERASUOLO2, Sep 2, 2024
  3. Impossibile aggiungere membro a Family Safety

Buongiorno confermo che non posso aggiungere mio figlio. Non ho nessuna intenzione di creare un nuovo account perché in quello gi esistente sono collegate delle piattaforme e se cambio account si perdono dei dati

Il problema è sicuramente lato vostro e vi chiedo la cortesia di risolverlo

Grazie

AntonioPavan, Sep 2, 2024
  4. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

Ho

Ciao Emmanuel,

grazie infinite per il tuo aiuto.

Scusami se non ti ho risposto subito ma volevo essere certa di aver risolto prima di contattarti. Sono riuscita a reinstallare Windows

Media Player Legacy ma non sono sicura che funzioni.

Sto pensando di aggiornarlo a Windows Media Player 12, il mio computer ha un sistema operativo Windows 11 Home. Pensi che possa farlo? Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Stefania Piras, Sep 2, 2024
Thema:

Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

Loading...
  1. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto - Similar Threads - Buongiorno sono nuovo

2. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting...
  3. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting...
  4. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Gaming
    buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  5. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Software and Apps
    buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?...
  6. buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...

in Windows 10 Drivers and Hardware
  7. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  8. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  9. Perchè non sono amministratore del mio pc?

in Windows 10 Gaming
    Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  10. Perchè non sono amministratore del mio pc?

Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...