Windows 10: Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto
Discus and support Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by oscar raciti, Sep 2, 2024.
Thema:
Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto
Loading...
-
Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto - Similar Threads - Buongiorno sono nuovo
-
in Windows 10 GamingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...
in Windows 10 Gamingbuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...
in Windows 10 Software and Appsbuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
in Windows 10 Drivers and Hardwarebuongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio Pc ho trovato collegata una persona che si...: Buongiorno,sono Rosaria,all'interno del mio PC ho trovato collegata una persona che si serve di System 32 per entrare nei miei dispositvi,potete aiutarmi ad eliminarlo?... -
Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?
in Windows 10 GamingBuongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato.... -
Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato.... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 GamingPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 Software and AppsPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...