Windows 10: Cambiare data di nascita

Discus and support Cambiare data di nascita in User Accounts and Family Safety to solve the problem; Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data... Discussion in 'User Accounts and Family Safety' started by Claudio Colomba, Apr 13, 2023.

  1. Cambiare data di nascita


    Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera.

    :)
     
    Claudio Colomba, Apr 13, 2023
    #1
  2. Rosy_50 Win User

    come si fa a cambiare la data di nascita?

    Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascit che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.

    Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascit , come devo fare per cambiarla?

    L'account in questione non è questo, ma quello di mia madre.
     
    Rosy_50, Apr 13, 2023
    #2
  3. -Jo Val- Win User
    come si fa a cambiare la data di nascita?

    Ciao e benvenuta, sono Jo e sono qui per aiutarti.

    Prova con lo strumento interattivo, seguendo i passaggi della procedura, partendo dal tasto Inizia al seguente link:
    https://support.microsoft.com/it-it/account-bil...
     
    -Jo Val-, Apr 13, 2023
    #3
  4. Cambiare data di nascita

    non posso modificare la data di nascita

    Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita.
     
    valentina deluca, Apr 13, 2023
    #4
Thema:

Cambiare data di nascita

Loading...
  1. Cambiare data di nascita - Similar Threads - Cambiare data nascita

  2. Cambiare data di nascita

    in Windows 10 Gaming
    Cambiare data di nascita: Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera....
  3. Cambiare data di nascita

    in Windows 10 Software and Apps
    Cambiare data di nascita: Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera....
  4. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

    in Windows 10 Gaming
    non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  5. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

    in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  6. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

    in User Accounts and Family Safety
    non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  7. non posso modificare la data di nascita

    in Windows 10 Software and Apps
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  8. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in User Accounts and Family Safety
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  9. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in Windows 10 Gaming
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  10. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in Windows 10 Software and Apps
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...