Windows 10: Cambiare lingua di Windows 11

Discus and support Cambiare lingua di Windows 11 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by CorradoBrusa, May 22, 2022.

  1. Cambiare lingua di Windows 11


    Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie

    :)
     
    CorradoBrusa, May 22, 2022
    #1

  2. lingua

    Buongiorno **** un microsoft 950 tutto ok ma da qualche giorno "whatsApp"sulla tastiera mi suggerisce le parole il lingua inglese mentre il resto del tel.è in italiano. **** dovuto cambiare lingua al telefono in inglese per ottenere whatsapp in italiano.
    Qualcuno mi può aiutare.
     
    robertocirelli, May 22, 2022
    #2
  3. Karla Alm Win User
    Adobe Flash message in IE 11

    Hi Sandra,

    To help you out with your concern, we suggest that you disable the add-ons in Internet Explorer 11. For step by step instructions, go to this

    link
    , then look for the title Turning off and removing add-ons.

    We also suggest that you reset Internet Explorer 11 through these steps:

    • Go to Internet Explorer then click the Gear icon.
    • Choose Internet options > Advanced.
    • Click Reset.

    (Note: If you have added Favorites, back up them first before resetting the browser. )

    Should you need further assistance, let us know.

    Regards.
     
    Karla Alm, May 22, 2022
    #3
  4. Cambiare lingua di Windows 11

    Nuovo firmware Lumia 535 02063.00000.15114.43004

    Hai provato a cambiare lingua al sito dei telefoni per vedere se dove è stato rilasciato hanno aggiornato il changelog?

    Provai giorni fa sul sito tedesco ma non c'era

    Considera che in alcuni paesi europei hanno ancora la versione di dicembre (visto dal sito)
     
    Alessandro H, May 22, 2022
    #4
Thema:

Cambiare lingua di Windows 11

Loading...
  1. Cambiare lingua di Windows 11 - Similar Threads - Cambiare lingua

  2. Por qué debo de cambiar mi contraseña cada vez que inicio sesión?

    in Windows 10 Gaming
    Por qué debo de cambiar mi contraseña cada vez que inicio sesión?: Cada vez que inicio sesión en mi otra cuenta *** Email address is removed for privacy *** me pide que cambie la contraseña, y la verdad ya estoy harto de cambiarla porque hay veces que de tanto cambiarla, se me olvida cual es la nueva y tengo que recuperarla y recuperarla,...
  3. Por qué debo de cambiar mi contraseña cada vez que inicio sesión?

    in Windows 10 Software and Apps
    Por qué debo de cambiar mi contraseña cada vez que inicio sesión?: Cada vez que inicio sesión en mi otra cuenta *** Email address is removed for privacy *** me pide que cambie la contraseña, y la verdad ya estoy harto de cambiarla porque hay veces que de tanto cambiarla, se me olvida cual es la nueva y tengo que recuperarla y recuperarla,...
  4. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

    in Windows 10 Gaming
    Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le...
  5. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le...
  6. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

    in Windows 10 Customization
    Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le...
  7. como puedo cambiar de idioma en Windows 11 Home Single Language

    in Windows 10 Gaming
    como puedo cambiar de idioma en Windows 11 Home Single Language: como puedo cambiar de idioma en Windows 11 Home Single Language https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/como-puedo-cambiar-de-idioma-en-windows-11-home/afb6b717-9433-470d-baf1-f8d14d501c55
  8. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

    in Windows 10 Gaming
    Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?...
  9. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

    in Windows 10 Software and Apps
    Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?...
  10. Cambiare lingua di Windows 11

    in Windows 10 Gaming
    Cambiare lingua di Windows 11: Buonasera a tutti, mi chiedevo se ci fosse un modo per cambaire la lingua del sistema operativo pc senza cambiarla alle app/programmi da me installate.Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambiare-lingua-di-windows-11/5898c8e6-53e5-4260-9423-f7269603357c