Windows 10: Disco al 100% ma uso molto basso

Discus and support Disco al 100% ma uso molto basso in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Giovanni Elia Servadio, Jun 29, 2022.

  1. Disco al 100% ma uso molto basso


    Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte gia dall'avvio del mio pc è risultato lento, pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che mi è caduto dal suo supporto ma facendo una formattazione da chiavetta sembrava essersi risolto. Quando avvio il pc è lento e una volta avviato anche aprire programmi è lento, aprendo il task manager vedo che il disco è quasi costantemente al 100% nonostante abbia un flusso di pochi MB/s. Dopo aver effettuato una formattazione da chiavetta per alcuni gi

    :)
     
    Giovanni Elia Servadio, Jun 29, 2022
    #1

  2. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Grazie ancora per la risposta,

    si tratta di Matlab, che occupa molto spazio. Quando mi chiede il path per l'installazione lui specifica il percorso sul disco C, ma se manualmente cambio e metto D, automaticamente installa sul disco C.

    Grazie ancora.
     
    Flavio1111, Jun 29, 2022
    #2
  3. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Grazie per la risposta,

    purtroppo non ho spazio per installarlo inizialmente dul disco C, dato che è un programma che occupa molto spazio, sicuramente più di 15 GB. L'ideale sarebbe cambiare il path predefinito e poi rimetterlo come era, ma molti me lo sconsigliano. Potrebbe essere
    questa una soluzione?

    Grazie ancora.
     
    Flavio1111, Jun 29, 2022
    #3
  4. Disco al 100% ma uso molto basso

    Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa

    Salve,

    sto cercando di liberare la memoria sul disco C e muovere i file nel disco D, almeno quelli che possono essere spostati. Il problema è che se vado su impostazioni->sistema->archiviazione ho questa situazione per il disco C:


    Disco al 100% ma uso molto basso d1ff8553-9edc-4a86-b5d7-aa7fdfb354a3?upload=true.png


    quindi dovrei avere che 30 GB sono occupati dal sistema operativo e quindi non li posso toccare, ma ho anche altri elementi che non so cosa sono che occupano 23.2 GB e 48,8 GB. Il fatto è che mi sembra di aver spostato tutti i file nel disco C, ma allora
    questi cosa sono? E come faccio a spostarli?

    Grazie in anticipo.
     
    Flavio1111, Jun 29, 2022
    #4
Thema:

Disco al 100% ma uso molto basso

Loading...
  1. Disco al 100% ma uso molto basso - Similar Threads - Disco 100% uso

  2. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

    in Windows 10 Gaming
    PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  3. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

    in Windows 10 Software and Apps
    PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  4. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

    in Windows 10 Customization
    PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  5. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

    in Windows 10 Gaming
    Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  6. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

    in Windows 10 Software and Apps
    Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  7. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  8. Disco al 100% ma uso molto basso

    in Windows 10 Software and Apps
    Disco al 100% ma uso molto basso: Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte gia dall'avvio del mio pc è risultato lento, pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che mi è caduto dal suo supporto ma...
  9. WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    WaasMedic Agent Exe: 100% uso di disco: Ciao a tutti, oggi mentre usavo il mio pc windows 10, mi si è bloccato: guardando da gestione attività vedo che l’uso del disco è pari al 100%, per via di un processo, che si chiama WaasMedic Agent Exe. Come posso risolvere? grazie...
  10. Disco 100% with Host Service: Event Logs

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Disco 100% with Host Service: Event Logs: My pc are getting 100% disc use with an recorrent error: Não é possível iniciar o servidor DCOM: Microsoft.Windows.CloudExperienceHost_10.0.18362.449_neutral_neutral_cw5n1h2txyewy!Windows.Security.Authentication.Web.Core.BackgroundGetTokenTask.ClassId.WebAccountProvider...