Windows 10: Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

Discus and support Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!! in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori.... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Pierluigi Carnevale, May 24, 2022.

  1. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!


    Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono stati salvati in: C:\WINDOWS\MEMORY.DMP. ID segnalazione: 6c339376-359f-43c8-864b-6afb74766dbf. La causa sembra essere dovuta ad un driver di DirectX.Ho eseguito quindi più volte sfc/scannow come am

    :)
     
    Pierluigi Carnevale, May 24, 2022
    #1

  2. Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED : rtsuvc.sys

    Il PC ha un problema

    Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED

    codice erore : rtsuvc.sys

    il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie
     
    annamariasprizzi, May 24, 2022
    #2
  3. Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

    Ciao,



    Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.



    Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:



    • Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.



    Il processo di carica è instabile?



    • Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.


    La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?



    Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.



    Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?



    Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.









    Cristine :thumbsup:
     
    _Cristine_, May 24, 2022
    #3
  4. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

    aggiornamento KB4103721

    Dopo aggiornamento il pc non riparte e rimangono solo i puntini che ruotano
     
    robertobra, May 24, 2022
    #4
Thema:

Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

Loading...
  1. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!! - Similar Threads - Dopo minuti che

  2. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  3. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  4. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Software and Apps
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  5. non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti

    in Windows 10 Software and Apps
    non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData‎07/‎09/‎2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:...
  6. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

    in Windows 10 Gaming
    Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...
  7. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

    in Windows 10 Software and Apps
    Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...
  8. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  9. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 Gaming
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  10. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 Software and Apps
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...