Windows 10: Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito

Discus and support Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803. For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release. I know there... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by marco_c, Mar 18, 2019.

  1. marco_c Win User

    Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito


    I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803.

    For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release.

    I know there are more updated releases but they seem to me heavier and with features that I don't need.

    I never had any problems with this software, but they were born after installing the latest Windows updates.

    If I try to open a file in pdf format by double clicking on the file name, Foxit Reader free opens, but after a few fractions of a second it immediately closes without opening the document in pdf. If you try again right away, everything works normally: Foxit Reader free opens and soon the pdf document.

    If I already have a file (pdf) open and I try to open a second one (file), both the file already open and the program are closed.

    This drawback happens with 99% of pdf files.

    I tried to uninstall and reinstall Foxit Reader free, but it was useless.

    Do you have something to suggest, keeping in mind that I don't want to leave this software? (At most use another release).

    Thank you.

    :)
     
    marco_c, Mar 18, 2019
    #1
  2. ladygabel Win User

    video streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10

    Dopo l'ultimo aggiornamento si settembre 2018 di windows 10, i video in streaming o sui social si vedono in bianco e nero o con pochissimi colori.

    Ho aggiornato i driver con driver buster ma niente. Ho provato un aggiornamento diretto sul sito AMD ma non trovo quello per la RADEON R4.

    Vorrei provare con un ripristino ma durerebbe poco che avrebbe dovuto comunque aggiornare l'aggiornamento di Windows.

    Come posso risolvere?
     
    ladygabel, Mar 18, 2019
    #2
  3. aggiornamento KB4103721

    Dopo aggiornamento il pc non riparte e rimangono solo i puntini che ruotano
     
    robertobra, Mar 18, 2019
    #3
  4. Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito

    Impossibile aprire i file PDF sul Lumia 950

    dopo l'ultimo aggiornamento non è più possibile visualizzare (aprire) i file PDF NEMMENO CON EDGE. Dopo numerosi giorni Microsoft avrebbe gi dovuto RIMEDIARE, invece al 27 Febbraio ancora niente. Mi chiedo se non sia il caso di cambiare Sistema Operativo.
    Non può essere che l'errore non venga CELERMENTE CORRETTO. Se proprio i Tecnici di Microsoft non sono capaci, che rimedino ANNULLANDO l'ultimo aggiornamento e quando avranno risolto ci aggiornassero il S.O. Un appello a MICROSOFT, per favore ridateci ACROBAT
    READER è molto migliore di EDGE
     
    AlessandroMonte1, Mar 18, 2019
    #4
Thema:

Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito

Loading...
  1. Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito - Similar Threads - Dopo aggiornamento files

  2. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  3. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  4. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

    in Windows 10 Software and Apps
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  5. Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa

    in Windows 10 Software and Apps
    Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa: Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione...
  6. Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamento sul pc di Lavoro Pc _lenovo 495 con Windows 10 20 H2 non si installa: Ciao buongiorno il pc di lavoro mi ha notificato il seguente aggiornamento in data 13_05_2022 :Feature update to Windows 10 versione 21H2 X64 based system 2021-11 via enablement package .L' update rimane in downloading 0% ma non si installa . Tengo a precisare che la versione...
  7. alcuni file exe non si aprono

    in Windows 10 Network and Sharing
    alcuni file exe non si aprono: alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un gioco ma non si aprono proprio. Ho pensato ci fosse un errore o qualcosa del genere, ma nel computer di un mio amico funziona...
  8. Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i giochi partono ma dopo poco crashano cosi non si può più giocare, e l' audio non funziona quando collego cuffie non si sente...
  9. problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10: Penso di essere l'ennesima persona con il problema di non riuscire ad effettuare scansioni stampante EPSON SX405 dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. E' sparita anche l'icona sul desktop. Come risolvo?... Grazie...
  10. video streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    video streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10: Dopo l'ultimo aggiornamento si settembre 2018 di windows 10, i video in streaming o sui social si vedono in bianco e nero o con pochissimi colori. Ho aggiornato i driver con driver buster ma niente. Ho provato un aggiornamento diretto sul sito AMD ma non trovo quello per la...

Users found this page by searching for:

  1. problemi ad aprire pdf

    ,
  2. windows 10 ultimo aggiornamento pdf