Windows 10: durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a...

Discus and support durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a... in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori 0x8007001f-0x20006 come si fa a risolvere la cosa ?... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by vincenzoferretti, Oct 12, 2020.

  1. durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a...


    durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori 0x8007001f-0x20006 come si fa a risolvere la cosa ?

    :)
     
    vincenzoferretti, Oct 12, 2020
    #1

  2. Tried to install Windows 10, got error C1900101-20004

     
    DaniloCimitan, Oct 12, 2020
    #2
  3. Windows installer si attiva sempre con un programma specifico

    Da quando ho installato AutoCAD, ogni volta che apro il programma (Norton Utilities) per pulire un po il PC dai file temporanei ecc., si attiva windows installer, e mi si apre una mascherina che mi dice che si sta per fare auto
    configurazione di autocad e po mi dice fallita,io faccio annulla ,ma esso si ripropone subito e non mi fa adoperare il programma, pare che entri in conflitto. Me lo fa solo con questo programma. Adesso ho tolto autocad dal PC però me lo fa lo stesso il problema.
    Ho fatto diverse cose con le istruzioni di microsoft per eliminare la problematica, ma niente da fare.
    Su servizi, windows installer è settato su manuale, premetto che io ho windows 10 home, versione 10.0.17134 build. Mi può dare una soluzione sicura perché non mi si attivi più windows installer, quando apro il programma
    che ho menzionato? Grazie.
     
    StefanoCarvelli, Oct 12, 2020
    #3
  4. durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a...

    Aggiornamento di windows

    L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore:

    Errore di tempo rin4 - 0x800703f1

    Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo, il messaggio di errore è il seguente:

    "Windows ha trovato il driver per il dispositivo ma si è verificato un errore durante il tentativo di installarlo installarlo- Database del registro di sistema danneggiato"

    Help me, qualcuno mi puo aiutare?
     
    Alberto R._397, Oct 12, 2020
    #4
Thema:

durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a...

Loading...
  1. durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a... - Similar Threads - durante l'installazione uscito

  2. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

    in Windows 10 Gaming
    Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663
  3. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

    in Windows 10 Software and Apps
    Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663
  4. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in User Accounts and Family Safety
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  5. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in Windows 10 Gaming
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  6. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in Windows 10 Software and Apps
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  7. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  8. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

    in Windows 10 Software and Apps
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  9. Come è possibile ingrandire una finestra di login?

    in Windows 10 Network and Sharing
    Come è possibile ingrandire una finestra di login?: Buongiorno,vorrei sapere come è possibile aumentare le dimensioni di una finestra di login, perchè altrimenti non riesco a vedere tutti i tasti e procedere con la registrazione.Grazie...
  10. Errore 0x80246019 durante l'installazione delle app

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore 0x80246019 durante l'installazione delle app: Ciao a tutti, ho un problema, durante l'installazione di qualsiasi app dal Microsoft store dopo il regolare download al momento dell'installazione mi appare il seguente errore 0x80246019, come posso fare per risolverlo? Grazie...
Tags: