Windows 10: ekranda gösterge problemi

Discus and support ekranda gösterge problemi in Windows 10 Customization to solve the problem; Lenovo ideapad 330 15IKB model dizüstü bilgisayarıma format atıldıktan sonra pil tassaruf moduna geçtiğinde işlem merkezine bildirim gelmiyor. Bu... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by ipekgüngör, Mar 1, 2019.

  1. ekranda gösterge problemi


    Lenovo ideapad 330 15IKB model dizüstü bilgisayarıma format atıldıktan sonra pil tassaruf moduna geçtiğinde işlem merkezine bildirim gelmiyor. Bu konuda yardımcı olur musunuz?

    :)
     
    ipekgüngör, Mar 1, 2019
    #1

  2. Problemi driver audio con Windows 10

    Oltre a questo problema ho riscontrato anche problemi per quanto riguarda il touch pad, che ha perso tutte le funzionalit .
     
    SimonePozzato, Mar 1, 2019
    #2
  3. Problemi s WI-FI

    Dobrý deň poslednej dobové mam Problemi s WIFI nejde sa mi pripojit na ziadnu mam doma svoju vlastnú skusal som ju reštartovať heslo som napisal Správne Lebo som skusal na cez iny monil Silá sítě JE plna.
    Píše mi že tento telefón sa nemoze pripojit k Wi-Fi Siete PATRIK_WiFi

    PATRIK_WiFi encefalitídy tá moja domácej WiFi ekranda gösterge problemi :)

    Prosim o pomoc Dakujem Velmi pekne! ekranda gösterge problemi :)
     
    PatrikHlavačák, Mar 1, 2019
    #3
  4. ekranda gösterge problemi

    Daniela_M., Mar 1, 2019
    #4
Thema:

ekranda gösterge problemi

Loading...
  1. ekranda gösterge problemi - Similar Threads - ekranda gösterge problemi

  2. Problemi con il Boot

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  3. Problemi di accesso a windows

    in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  4. problemi estensione secondo schermo

    in Windows 10 Gaming
    problemi estensione secondo schermo: Salve, ho windows 10 su un PC che non mi permette di installare windows 11. Vorrei utilizzare il secondo scherm ma quando seleziono "estendi" il secondo schermo inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione. come devo fare?...
  5. problemi estensione secondo schermo

    in Windows 10 Software and Apps
    problemi estensione secondo schermo: Salve, ho windows 10 su un PC che non mi permette di installare windows 11. Vorrei utilizzare il secondo scherm ma quando seleziono "estendi" il secondo schermo inizia ad accendersi e spegnersi in continuazione. come devo fare?...
  6. problemi driver

    in Windows 10 Gaming
    problemi driver: Dopo una schermata bsod ho eseguito il comando "verifier" per vedere se era colpa di qualche driver ... il pc ha continuato a darmi sempre schermate bsod ad ogni avvio impedendomi l'accesso al sistema finché non ha eseguito automaticamente una riparazione punto di ripristino....
  7. problemi driver

    in Windows 10 Software and Apps
    problemi driver: Dopo una schermata bsod ho eseguito il comando "verifier" per vedere se era colpa di qualche driver ... il pc ha continuato a darmi sempre schermate bsod ad ogni avvio impedendomi l'accesso al sistema finché non ha eseguito automaticamente una riparazione punto di ripristino....
  8. problemi driver

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    problemi driver: Dopo una schermata bsod ho eseguito il comando "verifier" per vedere se era colpa di qualche driver ... il pc ha continuato a darmi sempre schermate bsod ad ogni avvio impedendomi l'accesso al sistema finché non ha eseguito automaticamente una riparazione punto di ripristino....
  9. windows Store Problemi

    in Microsoft Windows 10 Store
    windows Store Problemi: merhabalar ben windows storedan forza horizon 4 aldım indirmek istediğimde depolama alanını seçtikten sonra indir tuşuna bastığımda uygulama donuyor bu sorunu nasıl çözebilirim?...
  10. Problemi di accesso

    in Windows Hello & Lockscreen
    Problemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...