Windows 10: Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

Discus and support Errore nella rimozione di Ludicrouz.O in AntiVirus, Firewalls and System Security to solve the problem; [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows... Discussion in 'AntiVirus, Firewalls and System Security' started by GiuseppeBasile2, Feb 12, 2020.

  1. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O


    Errore nella rimozione di Ludicrouz.O 594b9180-685f-4f78-9735-4bc33020de15?upload=true.png

    Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube. Inoltre sui video, anche su altri siti, appaiono degli artefatti sulle zone brillanti e per esempio su twitter tendono ad andare a scatti. Perciò sto iniziando seriamente a preoccuparmi che le cose siano collegate. L'unica azione disponibile dal pulsante è "Consenti". Non credo sia una buona idea toccarlo e non potendo fare altro ho lasciato perdere.
    Il mio PC è a rischio o la minaccia è in quarantena?

    I problemi legati ai video sono legati a questo trojan o sono problemi di driver?

    Le specifiche del mio PC:
    Errore nella rimozione di Ludicrouz.O 7dadcd33-22d8-4589-885c-915e5482301a?upload=true.png
    Sistema Operativo: Windows 10 Pro
    Versione: 1909

    Build: 18363.657

    :)
     
    GiuseppeBasile2, Feb 12, 2020
    #1
  2. mida23 Win User

    come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato

    come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato
     
    mida23, Feb 12, 2020
    #2
  3. GianniMi9 Win User
    Problema di selezione file in cartella di Windows 10

    Vedo che purtroppo nella visualizzazione di files in una cartella di Windows 10 viene selezionata l'intera riga, anche fuori dal nome del file.

    Capisco che è più iniforme ma questo non è per niente pratico.

    Vi prego di ripristinare la vecchia versione o di un'opzione per la scelta dell'una o dell'altra modalit .

    Grazie.

    Gianni.
     
    GianniMi9, Feb 12, 2020
    #3
  4. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

    lista ultimi file aperti

    Prova così:

    1) Start > Impostazioni > Personalizzazione > Start.

    2) Mostra gli elementi aperti di recente in Jump List in Start o nella Barra delle Applicazioni.

    3) Deve essere DISATTIVATO.

    Buone feste anche a te.
     
    Daniele_C., Feb 12, 2020
    #4
Thema:

Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

Loading...
  1. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O - Similar Threads - Errore nella rimozione

  2. Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video...
  3. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

    in Windows 10 Gaming
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  4. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

    in Windows 10 Software and Apps
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  5. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  6. print with hp 3055, errore nella coda di stampa

    in Windows 10 Gaming
    print with hp 3055, errore nella coda di stampa: non stampa ,anhce se ho reinstallato i drivers https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/print-with-hp-3055-errore-nella-coda-di-stampa/c1f3b78e-d467-4596-a6a8-95603f854f69
  7. print with hp 3055, errore nella coda di stampa

    in Windows 10 Software and Apps
    print with hp 3055, errore nella coda di stampa: non stampa ,anhce se ho reinstallato i drivers https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/print-with-hp-3055-errore-nella-coda-di-stampa/c1f3b78e-d467-4596-a6a8-95603f854f69
  8. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

    in Windows 10 Customization
    Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca: Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH] Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo,...
  9. trojan:win32/ludicrouz

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    trojan:win32/ludicrouz: Been playing backgammon online for years, suddenly defender found this virus ''Trojan:win32/ludicrouz''. Backgammon masters is the site, I deleted the app then tried to reload the app but the scan comes up with the virus. does this mean I cannot use the app ever again?...
  10. come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato: come mai lo strumento di rimozione malware di windows x64 - settembre non e arrivato https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-mai-lo-strumento-di-rimozione-malware-di/b15b6f72-c436-4fd0-95ff-47bbb9a530cb