Windows 10: Esplora risorse rallenta la connessione wifi

Discus and support Esplora risorse rallenta la connessione wifi in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema: Quando apro una cartella oppure start o qualsiasi altra cosa che usi esplora risorse,... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Cla, Mar 19, 2024.

  1. CLA
    Cla Win User

    Esplora risorse rallenta la connessione wifi


    Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema: Quando apro una cartella oppure start o qualsiasi altra cosa che usi esplora risorse, c'è un calo di prestazioni wifi, se vado su gestione attività, e poi su wifi, noto che se apro per esempio Questo pc, o qualsiasi altra cartella il wifi si rallenta.Ho provato a formattare l'ssd, all'inizio non dava problemi e ora ha ricominciato. Ho formattato windows 3/4 volte utilizzando la iso ufficiale montando windows sulla chiavetta con media creation tool e fa sempre lo stesso problema. Ho eseguito scansioni antivirus complete e non dava

    :)
     
  2. CJLim Win User

    Connessione wifi


    Once again translated to Italian using Google translate





    "Tutti Frutti. Il dispositivo è un router wireless e switch, con una chiave USB per la connessione 3G. Quindi, sì,
    si dovrebbe essere in grado di utilizzare questo come un AccessPoint per il vostro N82.
    Io non sono così sicuro sulla tua tariffa flat though. Molti provider
    consentono connessioni Durante i periodi determinati, come nel fine settimana o 5-8.
    Sono sicuro che il tuo provider non sar felice se si scarica da 60 GB al giorno".
     
    CJLim, Mar 19, 2024
    #2
  3. vannisurf Win User
    dettatura testi con windows 10

    ci ho messo un po perche la tastiera touch non scrive su

    esplora risorse e ho dovuto scriverlo altrove, copiarlo e incollarlo.

    comunque la versione di windows 10 è:

    1803 (build SO 177134.799)
     
    vannisurf, Mar 19, 2024
    #3
  4. Esplora risorse rallenta la connessione wifi

    Connessione wifi

    Ho connesso wifi il mio N82 alla Vodafone station. Ho un contratto flat con Vodafone quindi non dovrei ricevere particolari addebiti per la navigazione con il cellulare Nokia. E' come se mi stessi connettendo con un altro terminale (es pc). Ho invece ricevuto
    un addebito da Vodafone per "traffico dati". Chi riesce a dirmi se è possibile navigare con Nokia, in wifi, utilizzando la Vodafone station ? Grazie!
     
    GMoretti61, Mar 19, 2024
    #4
Thema:

Esplora risorse rallenta la connessione wifi

Loading...
  1. Esplora risorse rallenta la connessione wifi - Similar Threads - Esplora risorse rallenta

  2. Esplora risorse rallenta la connessione wifi

    in Windows 10 Gaming
    Esplora risorse rallenta la connessione wifi: Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema: Quando apro una cartella oppure start o qualsiasi altra cosa che usi esplora risorse, c'è un calo di prestazioni wifi, se vado su gestione attività, e poi su wifi, noto che se apro per esempio Questo pc, o...
  3. Esplora risorse rallenta la connessione wifi

    in Windows 10 Software and Apps
    Esplora risorse rallenta la connessione wifi: Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema: Quando apro una cartella oppure start o qualsiasi altra cosa che usi esplora risorse, c'è un calo di prestazioni wifi, se vado su gestione attività, e poi su wifi, noto che se apro per esempio Questo pc, o...
  4. Esplora risorse non aggiorna le visualizzazioni in modalità offline con Active Directory

    in Windows 10 Gaming
    Esplora risorse non aggiorna le visualizzazioni in modalità offline con Active Directory: Buongiorno,Sto riscontrando un problema con Esplora risorse su diversi PC che fanno parte di una rete Active Directory. Quando i PC sono connessi alla rete aziendale, non abbiamo problemi, ma quando lavoriamo in modalità offline o fuori dalla rete, Esplora risorse non sembra...
  5. Esplora risorse non aggiorna le visualizzazioni in modalità offline con Active Directory

    in Windows 10 Software and Apps
    Esplora risorse non aggiorna le visualizzazioni in modalità offline con Active Directory: Buongiorno,Sto riscontrando un problema con Esplora risorse su diversi PC che fanno parte di una rete Active Directory. Quando i PC sono connessi alla rete aziendale, non abbiamo problemi, ma quando lavoriamo in modalità offline o fuori dalla rete, Esplora risorse non sembra...
  6. NO SE CONECTA A LA RED WIFI

    in Windows 10 Gaming
    NO SE CONECTA A LA RED WIFI: Desde que reinicié mi dispositivo porque necesitaba eliminar todo lo que tenía, no se ha podido conectar a la red inalámbrica. Solo puede acceder mediante cable.Ya intenté reinstalando los drivers, actualizándolos, aliminando la caché, con el solucionador de problema, pero...
  7. NO SE CONECTA A LA RED WIFI

    in Windows 10 Software and Apps
    NO SE CONECTA A LA RED WIFI: Desde que reinicié mi dispositivo porque necesitaba eliminar todo lo que tenía, no se ha podido conectar a la red inalámbrica. Solo puede acceder mediante cable.Ya intenté reinstalando los drivers, actualizándolos, aliminando la caché, con el solucionador de problema, pero...
  8. Problema connessione HDD 2.5

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Problema connessione HDD 2.5: Buonasera, ho cambiato pc di recente, e non riesco a rilevare l'hdd esterno attraverso il case esterno per i dischi rigidi. Da gestione dispositivo non manca nessun driver, come posso risolvere? Grazie...
  9. connessione possibile solo dai preferiti

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    connessione possibile solo dai preferiti: Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro aiuto per un problema stranissimo, comparso oggi. Quando mi collego a google se provo a cercare qualcosa dalle pagine che ho salvato nei preferiti, accedo senza problemi. Le pagine si aprono. Invece, se devo cercarle digitando parole o...
  10. Problemi di connessione Monitor esterni

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    Problemi di connessione Monitor esterni: Buongiorno, scrivo come ultimo tentativo per risolvere un problema che nonostante prove, aggiornamenti e consultazioni su web per casistiche simili, rimane insoluto. Ho un Noteboook Fujitsu E752 con processore Intel I5 e scheda Intel HD graphic 4000 con uscite aggiuntive VGA...