Windows 10: Explorer.exe Non fa vedere il desktop.

Discus and support Explorer.exe Non fa vedere il desktop. in Windows 10 Customization to solve the problem; Ciao, ho questo problema da un paio di giorni. Explorer.exe è avviato ma non mostra il desktop, desktop.ini c'è, explorer.exe è in esecuzione. Facendo... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by MarioCozzolino, May 1, 2021.

  1. Explorer.exe Non fa vedere il desktop.


    Ciao, ho questo problema da un paio di giorni. Explorer.exe è avviato ma non mostra il desktop, desktop.ini c'è, explorer.exe è in esecuzione. Facendo CTRL+SHIFT+ESC ho aperto Task Manager e ho cliccato su dettagli e ho fatto tasto destro e ho messo la priorità su alta. Ho provato anche ad aggiornare i driver ma nulla. Sapete aiutarmi?Grazie mille, Mario.

    :)
     
    MarioCozzolino, May 1, 2021
    #1

  2. Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

    Ciao,



    Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.



    Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:



    • Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.



    Il processo di carica è instabile?



    • Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.


    La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?



    Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.



    Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?



    Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.









    Cristine :thumbsup:
     
    _Cristine_, May 1, 2021
    #2
  3. Nuovo firmware Lumia 535 02063.00000.15114.43004

    Hai provato a cambiare lingua al sito dei telefoni per vedere se dove è stato rilasciato hanno aggiornato il changelog?

    Provai giorni fa sul sito tedesco ma non c'era

    Considera che in alcuni paesi europei hanno ancora la versione di dicembre (visto dal sito)
     
    Alessandro H, May 1, 2021
    #3
  4. Explorer.exe Non fa vedere il desktop.

    REMOTE DESKTOP APP

    Hi Harry,

    To assist you further, please verify the following:

    • What steps have you taken so fa?
    • Did you receive any error message?
    • Have you tried to uninstall and install Remote Desktop app?
     
    Renaldo cru, May 1, 2021
    #4
Thema:

Explorer.exe Non fa vedere il desktop.

Loading...
  1. Explorer.exe Non fa vedere il desktop. - Similar Threads - Explorer exe Non

  2. IL WIFI NON SPUNTA

    in Windows Hello & Lockscreen
    IL WIFI NON SPUNTA: Accendendo il PC, non risulta disponibile il wifi, come se non esistesse.Ho provato a ripristinare la rete e a riavviare il PC Ma non ho risolto nulla https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/il-wifi-non-spunta/448ba79f-ed5e-407a-9f51-b47cc4f71935
  3. .exe file Non opening

    in Windows 10 Gaming
    .exe file Non opening: I have downloaded a little game coded on Unity a while ago and i don't remember if i had to modify something or anything but until now it works. The game is named Fast As DuckI tried yesterday to download a mod for it but i can't open the .exe contained in the mod, which is...
  4. .exe file Non opening

    in Windows 10 Software and Apps
    .exe file Non opening: I have downloaded a little game coded on Unity a while ago and i don't remember if i had to modify something or anything but until now it works. The game is named Fast As DuckI tried yesterday to download a mod for it but i can't open the .exe contained in the mod, which is...
  5. Il mio PC non riconosce più account.

    in Windows 10 Software and Apps
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  6. WIN 11 non rileva il masterizzatore

    in Windows 10 Gaming
    WIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il...
  7. WIN 11 non rileva il masterizzatore

    in Windows 10 Software and Apps
    WIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il...
  8. Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

    in Windows 10 Customization
    Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere...
  9. Explorer,EXE

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Explorer,EXE: Please help me find a solution on this message; 'The group or resource is not in the correct state to perform the requested operation' Hoping someone has a simple solution, Thanks...
  10. Il mio pc non si accende.

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...