Windows 10: Fotocamera non salva le foto e i video.

Discus and support Fotocamera non salva le foto e i video. in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; La fotocamera non salva le foto e i video.... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by MarioPanessa, Apr 11, 2019.

  1. Fotocamera non salva le foto e i video.


    La fotocamera non salva le foto e i video.

    :)
     
    MarioPanessa, Apr 11, 2019
    #1

  2. Sincronizzare foto e video con PC

    Dopo la connessione non riesco a sincronizzare o trasferire le foto dal Lumia 800 al PC.

    Le foto e i file appaiono per qualche secondo sulla cartella detinata alla raccolta sul PC e poi spariscono.

    Il PC è sempre impegnato con la CPU e il Telefono è in continua sincronizzazione.
     
    Fabio AM G., Apr 11, 2019
    #2
  3. Fotocamera

    La fotocamera non funziona più ...

    mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''
     
    MarilenaSegreto, Apr 11, 2019
    #3
  4. Fotocamera non salva le foto e i video.

    salvare le foto di facebook sul omnia7

    salve volevo sapere come si salvano le foto di facebook sul samsung omnia 7
     
    GENNYVASSALLO, Apr 11, 2019
    #4
Thema:

Fotocamera non salva le foto e i video.

Loading...
  1. Fotocamera non salva le foto e i video. - Similar Threads - Fotocamera non salva

  2. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  3. Microsoft Foto non si avvia

    in Windows 10 Gaming
    Microsoft Foto non si avvia: Microsoft Foto non si apre, nella finestra che compare mi dice App non avviata, come risolvere il problema https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-foto-non-si-avvia/e38ab25e-075a-4eda-85a9-5cf19aeee0ee
  4. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

    in Windows 10 Gaming
    collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  5. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

    in Windows 10 Software and Apps
    collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  6. Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.

    in Windows 10 Software and Apps
    Windows 10 visualizzatore foto non funziona, non visualizza le immagini.: Buongiorno, dopo aver seguito diversi suggerimenti nel forum, continuo a riscontrare che il programma di default su Windows 10 FOTO non funziona correttamente, a volte si apre, rimane bianco o nero senza visualizzare l'immagine in formato jpeg jpg gif png. Chiudo il...
  7. fotocamera

    in Windows 10 Software and Apps
    fotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie...
  8. La Fotocamera non memorizza le foto.

    in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    La Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro...
  9. Video in Foto's app

    in Windows 10 Software and Apps
    Video in Foto's app: Hello, I spent a lot of time making a video in the foto's app, but when I want to open it now, it doesn't open, it keeps 'thinking'and only shows some of the pictures in the left corner... Does anyone have any idea how I can solve this? Thanks! Femke...
  10. Fotocamera

    in Windows 10 Software and Apps
    Fotocamera: La fotocamera non funziona più ... mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''...

Users found this page by searching for:

  1. app fotocamera non salva le foto dandomi codice errore 0xa00f424f(0x80270200)

    ,
  2. fotocamera non salva

    ,
  3. errore fotocamera non salva video