Windows 10: Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

Discus and support Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC in AntiVirus, Firewalls and System Security to solve the problem; Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo... Discussion in 'AntiVirus, Firewalls and System Security' started by Eno-Scott, Nov 21, 2024.

1. Eno-Scott Win User

Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel mio account amministratore principale non è configurato OneDrive al momento dunque mi è venuto un dubbio : secondo voi ci saranno problemi se lo configuro prima nell'account locale ?Inoltre sto ricevendo un errore che dice : "di sono verificati problemi durante la connessione al servizio OneDrive. Controlla la connessione o

:)

Eno-Scott, Nov 21, 2024

2. Avviso di Sicurezza da parte di Microsoft noiosissimo che mi blocca il Notebook! Basta!!!! Aiuto

Purtroppo non sono riuscito a trovare su internet un vostro indirizzo email dove poter effettuare un reclamo.

Nel mio computer appare spessissimo un avviso di Sicurezza di Microsoft che mi blocca il Notebook, con invito a chiamare la Tecnica di Support al Numero 0039-02-82951495. Dice che il mio Computer e' stato attaccato da Virus e invita a far fare una scansione.
    Appare;

https://winsupportshelp400.club richiede un nome utente e una password.

Dice: ATTENZIONE: la password verr trasmessa a un sito web diverso da quello attualmente visualizzato. Poi invita a chiamare urgentemente Microsoft al Numero Tel.: 0039-02-82951495.

Ho telefonato al suddetto numero di telefono per dire di smetterla con queste interferenze ma sembra si tratti di una ditta informatica che non sa niente.

Aiuto!!!!!

JennyHannappel, Nov 21, 2024
  3. FràFrà Win User
    Domande principali relative ai telefoni Lumia - parti da qui

salve ho bisogno di un aiuto urgente il mio nokia lumia 520 comprato da un mesetto non funzione esce una schermata nera con 2 rotelline che girano, che devo fare??? aiutatemi per favore grazie Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC :(

FràFrà, Nov 21, 2024
  4. cache_hit Win User

Aiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.

Chiedo aiuto alla community. Ho il servizio: Host servizio: utilit di deframmentazione dischi che si avvia randomicamente quando non utilizzo il pc anche se ho montato solo un SSD.

So che gli SSD non vanno deframmentati in quanto non velocizza il disco e riduce la sua vita utile.

Perche windows 10 spesso avvia quest’utility?

È uno dei numerosissimi bug di windows 10 ?

C'è un modo per aggiustare il problema (senza dover re installare windows ovviamente)?

Chiedo cortesemente di non proporre come soluzione di reinstallare windows!

Grazie a chi contribuir a risolvere il problema.

cache_hit, Nov 21, 2024
Thema:

Loading...
  1. Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC - Similar Threads - bisogno aiuto nella

2. Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

in Windows 10 Gaming
    Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel...
  3. Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

in Windows 10 Software and Apps
    Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel...
  4. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting...
  5. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting...
  6. Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  7. Ho dimenticato il PIN di Windows,

in Windows 10 Gaming
    Ho dimenticato il PIN di Windows,: Quando faccio click su "ho scordato il PIN" nn succede niente e nn appaio istruzioni come dovrebbe come devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-dimenticato-il-pin-di-windows/77ad39a7-599b-451c-bbcd-949e83051293
  8. Ho dimenticato il PIN di Windows,

Ho dimenticato il PIN di Windows,: Quando faccio click su "ho scordato il PIN" nn succede niente e nn appaio istruzioni come dovrebbe come devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-dimenticato-il-pin-di-windows/77ad39a7-599b-451c-bbcd-949e83051293
  9. print with hp 3055, errore nella coda di stampa

in Windows 10 Gaming
    print with hp 3055, errore nella coda di stampa: non stampa ,anhce se ho reinstallato i drivers https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/print-with-hp-3055-errore-nella-coda-di-stampa/c1f3b78e-d467-4596-a6a8-95603f854f69
  10. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Errore nella rimozione di Ludicrouz.O: [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube....