Windows 10: ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook

Discus and support ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook usoun account... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by ufficio1973, Aug 3, 2021.

  1. ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook


    ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook





    ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook

    usoun account Gmail

    Microsoft Outlook 2007

    sistema operativo Windows 7

    il problema quando devo mandare una posta elettronica in uscita ci mette ore , anche se di poche parole, se metto un allegato , buonanotte............

    In entrata non me lo fa questo problema

    poi se mando la stessa posta dal server Gmail mi esce subito

    solo il problema me lo fa in...

    Read more
     
    ufficio1973, Aug 3, 2021
    #1

  2. posta elettronica

    L'app posta e calendario di win10 non funzionano, attualmente il calendario nella posta si è piazzato al 3.09.2018 e siamo invece al 18.09.2018, Inoltre gli allegati non vengono ricevuti (quindi non li invia). Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app
    secondo le indicazioni, ma niente. Le caselle di posta elettroniche dopo un po non funzionano più in nessun modo. Cosa si deve fare? Cancellare definitivamente l'app e passare ad altri client di posta più affidabili. E' uno smacco per win 10. Provvederete?????

    Alfonso Paolucci
     
    alfonsopaolucci2, Aug 3, 2021
    #2
  3. dacorsa Win User
    Windows Mail


    thanks for your work...i'm working hard to solve that too...i have found where is the string of error..:

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Clients\Mail]
    "PreFirstRun"="Non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richiesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito.*Microsoft Office Outlook"
    @="Windows Mail"
    "LastUserInitiatedDefaultChange"=hex:7d,b0,60,35,34,44,d1,01

    and also there:

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Clients\Mail]
    "PreFirstRun"="Non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richiesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito.*Microsoft Office Outlook"
    @="Windows Mail"
    "LastUserInitiatedDefaultChange"=hex:7d,b0,60,35,34,44,d1,01

    but i don't know i get that error...

    can u see in your computer the error in english? post the string i will search in internet

    thanks

    see u soon hope to solve

    ugo
     
    dacorsa, Aug 3, 2021
    #3
  4. J377 Win User

    ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook

    How to set up my university email account in Microsoft Windows 10?

    Did you try configuring with this information?

    Frequently Asked Questions

    Come si configura un client di posta elettronica ?
    È possibile configurare un client di posta elettronica (Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook, Apple Mail, Smartphone, Tablet, etc.) per leggere quanto si riceve sull'account. I parametri di configurazione sono i seguenti:

    SMTP Server: mail.polito.it porta 465 SSL

    POP Server: mail.polito.it porta 995 SSL

    IMAP Server: mail.polito.it porta 993 SSL

    Il server SMTP richiede l'autenticazione.

    This link can walk you through the steps, with images:

    http://www.howtogeek.com/226010/how-to-configure-a-pop3-email-account-in-windows-10/
     
    J377, Aug 3, 2021
    #4
Thema:

ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook

Loading...
  1. ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook - Similar Threads - problema sull'uscita posta

  2. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

    in Windows 10 Gaming
    Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  3. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

    in Windows 10 Software and Apps
    Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  4. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

    in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  5. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

    in Windows 10 Gaming
    Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  6. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

    in Windows 10 Installation and Upgrade
    Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  7. Ho un problema con windows update e i driver grafici

    in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con windows update e i driver grafici: Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare l'aggiornamento automatico dei driver e non farmi installare questi driver vecchi?...
  8. Ho un problema..

    in Windows 10 Gaming
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  9. Ho un problema..

    in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  10. posta elettronica

    in Windows 10 Software and Apps
    posta elettronica: L'app posta e calendario di win10 non funzionano, attualmente il calendario nella posta si è piazzato al 3.09.2018 e siamo invece al 18.09.2018, Inoltre gli allegati non vengono ricevuti (quindi non li invia). Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app secondo le...